Personaggi

Giorgia Soleri, il video fa il giro del web | Da non credere

I fan di Giorgia Soleri sono rimasti di stucco davanti al video della loro beniamina: avete visto come si è mostrata? Guardate con attenzione le immagini pazzesche.

La fidanzata di Damiano dei Maneskin torna a far parlare di sé. Per questa volta tutta l’attenzione è rivolta ad un filmato che ha scatenato una valanga di reazioni, avete visto di che cosa si tratta?

Giorgia Soleri (Instagram)

Quello di Giorgia Soleri è senza ombra di dubbio uno dei nomi più in voga del momento. Nonostante la giovane età, la ragazza si è ritagliata un posto di tutto rispetto come attivista ed influencer. La giovane ha portato avanti nel corso degli anni una causa molto importante riguardante l’endometriosi, una patologia che colpisce molte donne e della quale in Italia si parla ancora troppo poco. La Soleri ne ha sofferto in prima persona, arrivando addirittura a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Oggi tutti conoscono la coraggiosa Giorgia, che porta avanti la sua battaglia con molta forza, tanto dal vivo quanto sui social. Qui la giovane ama interagire con i tanti fan che la seguono, per mezzo delle foto e dei video che sempre più spesso condivide. Ma avete visto com’è apparsa di recente?

LEGGI ANCHE >>> Emma Muscat, il total look fa girare la testa

Nata a Milano nel 1996, Giorgia Soleri si annovera tra le personalità più influenti del panorama contemporaneo. Molto nota per la sua attività sui social, qui l’attivista lombarda vanta un seguito unico nel suo genere e che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Molto amata non solo per la sua attività di divulgazione ma anche per la sua straordinaria bellezza, la Soleri è finita spesso sotto le luci dei riflettori a causa della sua relazione con Damiano David, il cantante dei Maneskin. Oggi tutti conoscono la splendida Giorgia, ma c’è un video sul web in cui appare protagonista che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei followers. Guardate di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Victoria De Angelis, il selfie senza veli fa impazzire

Il filmato in questione si trova sul profilo Instagram della giovane, che pullula di foto e video che ritraggono la Soleri in tutto il suo splendore. Impossibile non notare le immagini che la ragazza ha condiviso di recente, per la gioia dei tanti fan che la seguono.

Giorgia Soleri (Instagram)

Sono proprio loro ad essersi riversati in gran numero nei commenti, inneggiando alla bellezza della giovane che nel filmato mostra il nuovo tatuaggio nella parte bassa della schiena. Si tratta di una scritta di colore nero, che si aggiunge ai numerosi tatuaggi che la Soleri ha sparsi su tutto il corpo.

Avete visto il video di Giorgia Soleri?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago