Gigi D’Agostino, il ritorno dopo l’annuncio della malattia | Grande speranza

I fan di Gigi D’Agostino sono al settimo cielo per il ritorno del cantante: l’avete visto? Finalmente si riaccende la speranza nei più affezionati, ecco che cosa è successo.

Ormai non si fa altro che parlare della splendida notizia. Il ritorno del noto cantante ha riacceso la speranza nei fan più affezionati e non solo, avete visto che cosa è accaduto?

Gigi d'Agostino ritorno
Gigi D’Agostino (Ansa)

Il suo è considerato all’unanimità come uni dei nomi più celebri nel panorama musicale italiano e non solo. Nel corso degli anni Gigi D’Agostino si è affermato come uno dei maggiori artisti in circolazione, per merito delle sue canzoni che hanno fatto ballare intere generazioni. A partire dagli anni ’80, il noto artista ha dato vita a brani che hanno conquistato i cuori di milioni di appassionati, arrivando ad entrare nella storia della musica a livello nazionale e non solo. Di recente il dj originario del Piemonte ha fatto parecchio parlare di sé, in particolare per quanto riguarda le sue condizioni di salute. Gigi, infatti, aveva annunciato la sua malattia, gettando così nel panico milioni di fan. Ma avete visto che cosa è successo negli ultimi giorni?

Il ritorno della star

Nato a Torino nel 1967, Gigi D’Agostino si annovera di diritto tra quegli artisti che più di tutti hanno fatto la storia della musica a livello nazionale. Nel corso del tempo il dj e produttore musicale piemontese ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria, fatta di incredibili successi che hanno contribuito a renderlo una vera e propria celebrità nel settore. Nell’ultimo periodo, però, l’artista ha fatto parecchio parlare di sé in particolare per quanto riguarda la sua salute. Dopo l’annuncio della malattia, infatti, il noto conduttore radiofonico era sparito dai social. Di recente, però, D’Agostino è tornato attivo sul web, per la gioia degli appassionati e non solo. Ma avete visto come si è mostrato?

L’ultima foto del dj sui social risale ormai a diversi mesi fa, quando l’artista si era mostrato in piedi appoggiato ad un girello. In quell’occasione i fan erano apparsi preoccupati per le sorti del noto interprete. Oggi il mitico Gigi è apparso sul suo profilo Instagam con una foot che lo ritrae sorridente, con alle spalle una distesa d’acqua e il viso rilassato. L’artista non ha dato aggiornamenti sul suo attuale stato di salute, ma i followers si sono scatenati commentando felici ed entusiasti per il ritorno del loro beniamino.

ritorno Gigi d'agostino
Gigi D’Agostino (Instagram)

Avete visto com’è riapparso Gigi D’Agostino dopo l’annuncio della malattia?