Gianni Morandi sui migranti: “Sto pensando di accoglierne a casa mia”

BOLOGNA, ITALY - MARCH 01:  Honorary president of Bologna FC Gianni Morandi during the visit of members of the board to the Bologna FC team headquarters on March 1, 2011 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra/Getty Images)

Getty Images

Gianni Morandi continua a commentare fatti di cronaca sul suo profilo Facebook e l’ultimo post riguardava l’accoglienza dei migranti in Germania. Il cantante ha scritto:

“7 settembre. Sono rimasto molto colpito da come queste persone hanno accolto i migranti che arrivavano nella loro città. Immagini commoventi!  Quindi esiste ancora, e non solo in Germania, il senso di solidarietà, generosità e accoglienza verso chi fugge dalla guerra e dalla fame e cerca un futuro migliore.  Poi ieri è arrivato un altro segnale forte da Francesco, veramente un grande Papa!”

Una frase semplice, condivisibile da molti se non fosse che, per il periodo storico ch estiamo vivendo, come ovvio, si sono scatenati mille commenti. Un fan di Morandi gli ha così fatto presente: “ Caro Gianni, adesso però devi prepararti psico-fisicamente ai 50.000 commenti tutti uguali con scritto “….eh allora apri le porte di casa tua e prendine su un po’!Ci vorrà davvero la tua pazienza e la tua ironia. Un abbraccio!”

Inaspettata la risposta di Gianni Morandi che commenta :”Caro P. Sto pensando di farlo. Un abbraccio”.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑