Gianni Morandi “paura” in moto col nipote | Video virale sui social

Gianni Morandi si è reso protagonista di un episodio particolare negli scorsi giorni, “paura” in moto col nipote e il video che è diventato virale.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Getty Images)

Su Facebook il noto cantante emiliano ha pubblicato un video dove vediamo il suo nipotino andare in giro per il prato con una piccola moto. A commento ci sono le parole dell’artista che specifica: “Ti ho detto di andare piano. Mio nipote Leonardo non mi ascolta“. Ovviamente siamo al centro di un momento di “paura” apparente, perché i due si stanno divertendo e il cantante è davvero molto simpatico nel voler condividere la sua vita con i fan.

LEGGI ANCHE >>> Cantante italiana ha una rara malattia | Il triste racconto

Negli ultimi anni Gianni è diventato una vera e propria star dei social network. Lo vediamo sempre più coinvolto in video e foto che dimostrano come sia uno tra le leggende della musica, tra gli artisti più adulti, maggiormente attivi. Ha svelato lui stesso di essere aiutato molto spesso dalla moglie Anna Pan che molto spesso lo ritrae in foto simpatiche o partecipa anche ai suoi video. Una svolta che però non è recente ma da molto tempo ha fatto parlare dell’artista. Ogni post che pubblica dunque diventa virale e viene ricondiviso migliaia di volte oltre a fare incetta di like.

Andavo a cento all’ora

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Getty Images)

Questo video siparietto tra Gianni Morandi e il nipote Leonardo è anche momento per ricordare una splendida canzone che ha fatto la sua storia, “Andavo a cento all’ora“. La canzone era la traccia due del Lato A dell’album che portava il nome dell’artista del 1963. Pubblicato dall’etichetta musicale RC Italiana in formato Lp fu ristampato in cd nel 1999 chiesto ad alta voce del pubblico che ancora anni dopo amava le sue canzoni. Il testo del brano era stato scritto da Camucia con le musiche di Toni Dori e Mario Cantini.

LEGGI ANCHE>>> La canzone di Natale ha un altro significato | La verità

Sicuramente in quell’album il brano più famoso era Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte che ebbe un successo incredibile. Quest’ultima canzone era stata scritta da Franco Migliacci e musicata da Luis Enriquez. Questa canzone è stato il 47esimo singolo più venduto del 1963 riuscendo a raggiungere il terzo posto come posizione massima settimanale. Ancora una volta dunque Gianni azzecca il post come tempi e come simpatia col pubblico che non può che apprezzare il messaggio da lui lanciato. Il nipote d’altronde è amatissimo dal pubblico che segue Morandi e che ha dimostrato nei suoi confronti grande affetto.