Gianni Morandi, novità in arrivo | “Ancora pochi giorni”

Grande novità in arrivo per Gianni Morandi. “Ancora pochi giorni”, ha detto il cantante che non sta più nella pelle. Sapete di cosa si tratta?

gianni Morandi novità
Gianni Morandi (Getty Images)

Il suo nome spicca tra i big della canzone nazionale. Gianni Morandi ha scritto una pagina molto importante nella storia della musica italiana, grazie alla sua voce inconfondibile e al talento straordinario. I brani del cantante emiliano sono entrati a far parte ormai della tradizione italiana, e lo dimostra il fatto che a cantarli sono persone di ogni generazione e da ogni parte d’Italia. Da Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte a Se non avessi più te, fino a C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones, Scende la pioggia, Uno su mille e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono Gianni Morandi, ma sapevate che il cantante ha una novità in arrivo? “Ancora pochi giorni”, ha detto l’artista. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Star della musica ha rivelato l’origine della sua malattia | Il racconto incredibile

La novità di Gianni Morandi

novità gianni morandi
Gianni Morandi (Getty Images)

Nato a Monghidoro nel 1944, Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera, l’artista emiliano ha collezionato una serie incredibile di successi con i suoi brani amatissimi ancora oggi. Negli anni, Morandi ha lavorato con i big della musica internazionale, a partire da Lucio Dalla, fino a Claudio Baglioni, Ornella Vanoni, Gigi D’Alessio, Adriano Celentano e tantissimi altri. Oggi tutti lo conoscono eppure il cantante è sicuro che quello che bolle in pentola stupirà tutti i suoi fan. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Il cantante lo ha detto sui social | Parole importanti

Solo qualche settimana fa è arrivato l’annuncio tanto atteso: Morandi sarà nella rosa dei big al prossimo Festival di Sanremo nel 2022. Il cantante è già alle prese con i preparativi per uno degli eventi più importanti nella carriera di un artista. La canzone con la quale gareggerà sul palco dell’Ariston è il prodotto di una collaborazione strepitosa tra Morandi, Jovanotti e Mousse-T. Lo ha comunicato proprio lui sui suoi profili social, mostrando una foto che non lascia spazio a dubbi. Nello scatto si vede l’artista insieme a Mousse-T, in collegamento via web con Jovanotti che attualmente è in quarantena, dopo essere risultato positivo al Covid.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il brano con cui Morandi si presenterà al Festival è quasi pronto. “Siamo alle ultime battute ormai– ha detto Morandi secondo la testata online –e non vedo l’ora di farvi ascoltare il pezzo”. “Ancora pochi giorni”, ha affermato il cantante che non sta più nella pelle dall’emozione.