Gianni Morandi, avete visto suo padre? | Somiglianza incredibile

Avete mai visto il padre di Gianni Morandi? Sono due gocce d’acqua, la somiglianza è incredibile. Guardate la foto.

Gianni morandi padre
Gianni Morandi (Getty Images)

Lui è il più grande cantante che la musica italiana abbia mai avuto. Gianni Morandi ha scritto una pagina importante nella storia della canzone nazionale, con i suoi brani che hanno fatto innamorare intere generazioni. Da Andavo a 100 all’ora a Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, fino a C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones, le sue canzoni sono indimenticabili ancora oggi. Negli anni il cantante emiliano ha costruito una eccellente carriera, diventando un vero e proprio personaggio televisivo. Dalla tv al cinema, l’artista ha spaziato in diversi settori, dando prova ancora una volta del suo ineguagliabile talento. Oggi tutti conoscono Gianni Morandi, ma avete mai visto suo padre? I due si somigliano tantissimo, guardate la foto.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 2 dicembre: Raf, Umberto Tozzi e… | Orari e biglietti

Il padre di Gianni Morandi

padre Gianni morandi
Gianni Morandi e suo padre (Instagram)

Nato a Monghidoro nel 1944, Gianni Morandi è uno degli artisti italiani più amati di tutti i tempi. Negli anni della sua longeva carriera, il cantante si è dedicato anche alla recitazione, prendendo parte a diverse produzioni di successo. Tra queste si ricordano L’Isola di Pietro, In ginocchio da te e tantissime altre. Vera star dei social, Morandi è molto attivo su Instagram dove ha condiviso una foto che ha lasciato i fan senza parole. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Chi è il bimbo nello scatto? | Oggi è un cantante straordinario

Lo scatto è apparso sul seguitissimo profilo Instagram del cantante, che vanta più di 1 milione di followers. L’artista ha condiviso una foto che appartiene al suo passato e i fan non hanno potuto fare a meno di notare una cosa. L’immagine raffigura un giovanissimo Gianni in compagnia di suo padre. Il genitore del cantante, tristemente scomparso ormai molti anni fa, era un uomo che l’artista stimava moltissimo. Al momento della sua morte, l’uomo era ancora giovane e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella vita del celebre artista emiliano. Come si può ben vedere dallo scatto, la somiglianza tra padre e figlio è impressionante. Non solo.

Morandi ha dedicato delle parole molto emozionanti al genitore scomparso. “É la persona che mi ha cresciuto– ha scritto nella didascalia sul social –educato, formato e preparato ad affrontare la vita”. “Avrei ancora bisogno della sua presenza– ha concluso il cantante –e dei suoi consigli”. I fan non hanno potuto fare a meno di condividere con il loro beniamino il dolce ricordo. Il genitore del cantante avrebbe compiuto 100 anni lo scorso 30 novembre.

Avete visto l’incredibile somiglianza tra il cantante Gianni Morandi e suo padre?