Grignani ha distrutto una stanza d’albergo. Arriva il video di smentita

grignani

Getty Images

Purtroppo Gianluca Grignani ha fatto parlare nuovamente di sé, ma non per la musica. La sua condotta infatti è finita di nuovo nell’occhio del ciclone perchè pare che abbia distrutto una stanza di un albergo in cui alloggiava.

Grignani accusato di aver distrutto una stanza d’hotel

Questo argomento è sempre da affrontare con delicatezza perchè, come era già successo con i ragazzi de “Il Volo”, la verità difficilmente verrà a galla. Certo è che Gianluca Grignani è veramente un “ragazzaccio”, detto con affetto, della musica italiana. Ha attraversato situazioni difficili, accuse pesanti sulla sua vita personale e anche problemi con la famiglia. L’ultima notizia che avevamo avuto su di lui riguardava un suo momento di ira in cui, a novembre, aveva abbandonato il palco durante un concerto lanciando uno sgabello, infastidito dalla presenza di una ballerina sul palco.

Ora siamo a Milano e, nuovamente, Gianluca ha fatto un pasticcio, almeno così dicono. Alberto Dandolo, giornalista, racconta su Oggi che Grignani, durante la settimana della moda si sia reso protagonista di un episodio sgradevole in una notte in un hotel della città. Il cantante, a quanto pare, non era solo, ma insieme ad un amico. La notizia a oggi non ha conferme, nè la dirigenza dell’albergo ha sporto denuncia, ma si sa, il gossip corre rapidamente e i rumorsi ancora di più.

La risposta video di Gianluca Grignani

D’altro canto, Gianluca Grignani, come era prevedibile ha risposto con un simpatico post su Facebook dal titolo “Da “Morrison Hotel” a Grignani Hotel”.

Gianluca si trova in studio di registrazione dove sta preprando un live acustico e nega ogni tipo di coinvolgimento in questa storia e avvisa che, a breve, arriveranno le smentite su questo argomento.

Arrivano notizie strane che io rompo stanze di albergo e che ora verranno smentite. Ne ho fatte tante nella mia vita, ma questa proprio non me la ricordo, anzi, non l’ho proprio fatta. Arriveranno le smentite“.

Pare si sia trattato quindi dell’ennesimo gossip infondato sul suo conto che, ormai con ironia e pazienza, Gianluca Grignani nega, senza farsi problemi e ridendoci anche su. Del resto, come ha detto lui, nella sua carriera di cose strane ne ha fatte, forse, già troppe.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑