Gianluca Ginoble: beccato così prima del ritorno a Sanremo con Il Volo – Video

Gianluca Ginoble, prima del ritorno a Sanremo con Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il volo, è stato beccato così.

Gianluca Ginoble, sulla cresta dell’onda da anni insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto con cui forma Il Volo, è pronto a tornare sul palco del Festival di Sanremo. Durante la quarta serata della 75esima edizione del Festival dedicata alle cover, i ragazzi de Il Volo saliranno sul palco del Teatro Ariston per accompagnare Clara. Ignazio Boschetto, Gianluca Giunoble e Piero Barone, insieme a Clara, regaleranno al pubblico di Raiuno una nuova versione della canzone The Sound of Silence di Simon and Garfunkel.

gianluca ginoble sanremo
Gianluca Ginoble, serata speciale prima di Sanremo (Fonte Instagram @gianginoble11) – Chemusica.it

Per i ragazzi de Il Volo si tratta di un ritorno all’Ariston dopo le precedenti partecipazioni come artisti in gara. Per Ignazio, Gianluca e Piero sarà una grande emozione che arriva dopo un evento importante per Ginoble. Quest’ultimo, infatti, ha vissuto recentemente una serata davvero speciale co0me è stato documentato sui social.

Gianluca Ginoble: serata speciale per il 30esimo compleanno

Gianluca Ginoble, lo scorso 11 febbraio, ha compiuto 30 anni. Un compleanno speciale per il cantante che, da anni, gira il mondo insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto con cui esiste non solo una collaborazione artistica iniziata con la partecipazione a Ti lascio una canzone, programma di Raiuno condotto da Antonella Clerici, ma anche una profonda e fraterna amicizia.

gianluca ginoble il volo sanremo
Gianluca Ginoble, così ha festeggiato il compleanno (Fonte Instagram @gianginoble11) – Chemusica.it

Gianluca ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con gli amici condividendo qualche momento sui social come potete vedere dal video qui in basso. Sereno, spensierato e allegro, il cantante ha trascorso una serata tranquilla e piacevole insieme agli amici. Per l’artista è stata una serata spensierata prima di tuffarsi nuovamente negli impegni professionali.

A Sanremo, infatti, i ragazzi de Il Volo sono attesissimi e sono molti i fan che aspettano il loro arrivo in città dove hanno anche trionfato con il brano “Grande amore”. Con Clara, così, proveranno a stupire pubblico e addetti ai lavori con un’esibizione che non inciderà sulla classifica finale come prevede il regolamento del Festival rinnovato da Carlo Conti che, dopo cinque Festival condotti da Amadeus, ha provato a portare qualche novità cambiando pochi dettagli.

Ospite sul Radio Truck di RTL 102.5 a Sanremo, Clara ha detto: «Non vedo l’ora di rifarlo. Anche lì ho sentito solo energie positive. Le prove con loro sono state magiche. Li conosco da un po’ e ho avuto l’onore di cantare con Gianluca a un loro concerto all’Arena di Verona quest’estate. A dicembre ho pensato a loro, la settimana prima di Natale, erano in tour all’estero, ma sono stati super disponibili. Ho avuto un po’ di ansia, perché siamo in quattro, e loro sono abituati a cantare insieme».

Gestione cookie