Gf Vip, la confessione: “Era tutto falso” | Fan senza parole

Al Grande Fratello Vip 2021 arriva una confessione che fa tremare le pareti della casa. Sui social network il pubblico si sbizzarisce con i commenti.

Grande Fratello Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021

In mezzo c’è la nota ballerina e showgirl Carmen Russo che ha confidato una cosa fatta nel suo passato. Amatissima dal pubblico negli ultimi anni l’abbiamo vista protagonista spesso di reality show che ci hanno mostrato il suo lato umano, amatissimo dal pubblico italiano e non solo. Ha raccontato molto di lei e del suo passato, dimostrandosi persona umana e di grandissimo cuore. Così è riuscita a conquistare il cuore del pubblico non solo per la sua bravura come ballerina.

LEGGI ANCHE >>> Scomparsi due cantanti famosi

Ma di cosa parliamo oggi? Di una confessione arrivata proprio tra le mure della casa più famosa della televisione. Le sue parole faranno discutere e sicuramente ne sentiremo parlare durante il primo appuntamento serale che arriverà su Canale 5. La donna ha svelato un segreto molto particolare e non sappiamo se in merito a questo ci saranno delle ripercussioni. Quello che sembra ormai più che certo è che la donna attira sempre grande attenzione quando parla e che il pubblico ancora oggi ha grande interesse sulla sua vita personale e su quello che dice.

Il segreto di Carmen Russo

Carmen Russo si è confidata al Grande Fratello Vip 2021 raccontando alcuni particolari della sua vita personale e professionale. Parlando con Soleil Sorge ha specificato: “A 14 anni ho fatto Miss Italia. Non si poteva fare a quell’età e così ho falsificato il documento”. Sono parole che sicuramente hanno avuto la loro ripercussione sui social network con il pubblico che si domanda cosa le verrà detto dopo aver svelato questo particolare della sua carriera. Nonostante questo scivolone il suo percorso all’interno del programma Mediaset è straordinario e fatto di grandi soddisfazioni.

LEGGI ANCHE >>> Famosa band si riunisce

Così come la sua carriera che le ha permesso man mano di ottenere sempre e comunque dei grandi successi. Divenuta famosa con Drive In ha mostrato un corpo straordinario che ancora oggi all’età di 62 anni è tonico e invidiabile, cosa arrivata soprattutto attraverso uno stato di vita esemplare a partire dall’alimentazione come abbiamo potuto assistere anche proprio al Grande Fratello Vip. Di certo la trasmissione è stata l’ennesima occasione per Carmen per mostrare la persona meravigliosa che è e tutto il fascino indiscutibile che riesce ancora una volta a trasmettere. Il pubblico non può che essere d’accordo con questo tipo di racconto.