Gazosa, Jessica Morlacchi: che fine ha fatto? Quella brutta malattia

Che fine ha fatto Jessica Morlacchi dei Gazosa? La leader della famosa band ha dovuto lottare contro una brutta malattia.

jessica morlacchi gazosa
Jessica Morlacchi dei Gazosa (YouTube- Rai)

É stata la band giovanile rivelazione degli anni 2000: sono i Gazosa. Il gruppo composto dai quattro giovanissimi romani ha fatto ballare intere generazioni con le loro canzoni incredibili. Da Stai con me (forever), brano con cui hanno vinto il Festival di Sanremo nelle nuove proposte, a Www.mipiaci tu, canzone indimenticabile ancora oggi. All’epoca del successo, la band era composta da Vincenzo Siani (12 anni), Valentina e Federico Paciotti (13 e 11 anni) e Jessica Morlacchi (11 anni). Proprio la cantante romana, dopo l’enorme successo ottenuto con a Sanremo, ha dovuto affrontare un brutto periodo. Che fine ha fatto Jessica Morlacchi dei Gazosa? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Fedez confessa, il racconto terrorizza i fan

Che fine ha fatto Jessica Morlacchi

gazosa jessica morlacchi
Jessica Morlacchi (YouTube- Rai)

Nata a Roma nel 1987, Jessica Morlacchi si appassiona alla musica già in tenera età, quando inizia a suonare il basso. Strumentista e cantante, la giovanissima Jessica diventa un memrbo del al gruppo dei Gazosa a soli 11 anni, ottenendo un successo strepitoso. Ma dopo aver lasciato la band, che cosa ha fatto la cantante? Non tutti sanno che ha attraversato una brutta malattia.

LEGGI ANCHE>>> Se7en, Esclusiva: “Nella musica dal 2001 e poi…”

La giovane cantante ha ottenuto un successo incredibile fin dall’adolescenza, grazie alla vittoria al Festival di Sanremo. Dopo lo straordinario evento, la Morlacchi ha continuato la sua carriera da solista, con grandi soddisfazioni. Ma durante l’adolescenza, la cantante ha vissuto un brutto periodo segnato da una terribile malattia: la depressione. “Io per 12 anni ho sofferto di attacchi di panico– ha detto la Morlacchi secondo quanto riportato da Fanpagedi agorafobia e non vivevo più”. “Non volevo più uscire di casa– ha continuato la cantante –la mia vita era una nullità”.

“Ho deciso di riprendere la mia vita in mano– ha detto la cantante –partendo dalla musica”. Oggi la cantante si è pienamente ripresa e gode di ottima salute. La Morlacchi continua a lavorare nel mondo della televisione ma in una veste nuova: quella di presenza fissa a Oggi è un altro giorno, il celebre programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone.

Eravate a conoscenza della malattia di Jessica Morlacchi, la ex leader dei Gazosa?