Gaia Gozzi, l’appello sul web: “Pregherò” | Dure parole

Gaia Gozzi ha lanciato un appello molto importante sul web. “Pregherò”, ha detto la cantante. Ecco le sue parole.

gaia gozzi annuncio
Gaia Gozzi (Instagram)

Ad oggi è una delle artiste più amate di tutte. Gaia Gozzi è sulla cresta del successo ormai da lungo tempo, segno che le sue canzoni trovano un riscontro positivo in un pubblico sempre più ampio. Dopo il successo ottenuto prendendo parte ad Amici nel 2020, vincendo in quell’edizione, la giovane ha spiccato il volo nel mondo della musica, portando a casa risultati a dir poco sorprendenti. Da Chega a Boca, le sue canzoni hanno riscosso un successo straordinario, merito della voce inconfondibile e delle melodie che hanno fatto ballare milioni di fan in tutto il Paese. Oggi tutti conoscono Gaia Gozzi, ma l’appello che ha fatto la giovane sul web ha lasciato senza parole. “Pregherò”, ha detto la cantante. Ma a cosa si riferiva?

LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti, poco fa è arrivato l’annuncio | Ci siamo, manca poco

L’appello di Gaia Gozzi

annuncio gaia gozzi
Gaia Gozzi (Instagram)

Nata a Guastalla nel 1997, Gaia Gozzi è tra le cantanti più richieste del momento. Dalla vittoria ad Amici fino ad oggi, la giovane ne ha fatta di strada. Lo scorso anno ha preso parte al Festival di Sanremo con Cuore amaro, il brano che ha fatto impazzire il pubblico a casa. Vera star dei social, è proprio sul web che Gaia ha fatto una comunicazione molto importante ai suoi fan. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Ha fatto impazzire tutta Europa con una canzone | Sapete oggi dove vive?

La giovane ha dichiarato di essere risultata positiva al Covid e, nel farlo, ha rilasciato alcune indicazioni molto importanti. Su Instagram, dove è avvenuto il tutto, Gaia ha comunicato ai fan di essere stata molto attenta con i dispositivi e le regole per limitare il contagio. “Non prendete sottogamba la situazione attuale– ha detto la Gozzi sui social secondo quanto riportato da Fanpagee proteggetevi”. Non solo. La cantante ha dichiarato di voler sfruttare il periodo di riposo forzato per riposarsi e lavorare su sè stessa. “Scriverò, mediterò– ha affermato la giovane –e pregherò”.

Gaia ha raccontato ai followers di stare bene, fatta eccezione per la perdita di gusto e olfatto tipica del virus in questione e per una leggera febbre. “Io sono vaccinata e sto bene fortunatamente”, ha aggiunto la cantante, che per fortuna gode di buona salute. La giovane ha comunicato quanto accaduto tramite una storia su Instagram, dove vanta un seguito a dir poco incredibile che ammonta a ben più di 800 mila persone.

Eravate a conoscenza dell’appello della giovane cantante Gaia Gozzi che è risultata positiva al Covid?