Frozen: arriva un nuovo episodio dell’avventura di Olaf/ Le clip in anteprima

Se è arrivato nelle sale il nuovo film della Disney Pixar, Coco, per i bambini (ma non solo loro, lo sappiamo) c’è un’altra bella notizia. Ad anticipare il film nelle sale infatti c’è un nuovo contenuto speciale di 21 minuti dedicato a Olaf, il simpatico pupazzo di neve di Frozen. Il corto si chiama “Frozen – Le Avventure di Olaf” e con quattro nuove canzoni originali uno dei personaggi più divertenti degli ultimi anni farà impazzire grandi e piccini!

 

Il corto è diretto da Stevie Wermers-Skelton e Kevin Deters, il team di registi dello special televisivo vincitore dell’Emmy “Lanny & Wayne – Missione Natale”. Per datare il corto diciamo che sono passati sei mesi dalla fine della storia di Frozen e, come spiegano i registi, per Olaf il mondo è una continua scoperta così Anna ed Elsa stanno per vivere il loro primo Natale insieme e Olaf è ovviamente con loro, con il suo carico di simpatia.

Così troviamo Olaf e Sven che iniziano una divertente missione di perlustrazione del regno per trovare le tradizioni natalizie più interessanti per salvare il Natale di Anna ed Elsa che non ne hanno mai trascorso uno insieme. Eppure c’è un problema, perchè le tradizioni sono qualcosa di personale e ciò che vale e funziona per una famiglia, magari non funziona per un’altra. Quindi Olaf, nel dubbio, prende tutte le tradizioni che trova in giro…giusto per non sbagliare.

Trama Le Avventure di Olaf

Frozen – Le Avventure di Olaf vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑