Freddy Verano e Sam Smith con un brano magico: “Moments”

.lmhjng

Torna su Time Records/Warner Music uno dei produttori/dj tedeschi emergenti più interessanti in circolazione! Torna Freddy Verano con “Moments”, brano che vede l’eccezionale featuring della superstar mondiale Sam Smith, in tutte le radio da venerdì 8 Maggio!

Freddy Verano è un dj e produttore house tedesco di origini colombiane classe 1986. Egli descrive il suo stile come “Sunshine House”!
Insieme a Robin Schulz, Felix Jaehen e Zwette fa parte di quella cerchia di dj/produttori tedeschi che stanno conquistando il mondo con il loro sound negli ultimi mesi.

La voce che rende il brano ancor più magico è quella della superstar mondiale Sam Smith, vincitore di ben 4 Grammy Awards e 2 Brit Awards.

Il singolo sarà disponibile in tutte le radio italiane da venerdì 8 maggio 2015 e si appresta a diventare uno dei brani più suonati della prossima estate!

Freddy Verano è un dj e produttore house tedesco cresciuto in una piccola città vicino Colonia, inizia a suonare e mixare già da giovanissimo. Tra le sue influenze musicali cita i Daft Punk, Bob Sinclair, Armand van Helden e Erick Morillo. Intorno ai 15 anni inizia a suonare nei clubs della sua città fino a diventare resident dj per il famoso “Tiefenrausch”. Affianca presto alla carriera di dj quella di produttore musicale e remixer. Lo stile di Freddy è caratterizzato da una mescolanza di emozioni e stili. Ama giocare nelle sue tracce con diversi tipi di strumenti come flauti jazz, sax, chitarre, archi, ecc. Cerca sempre di creare un’atmosfera speciale e naturale per le sue canzoni dal suono edificante e molto cordiale.

La voce che rende il brano ancor più magico è quella della superstar mondiale Sam Smith, artista inglese classe ’92 che dopo le prestigiose e fortunate collaborazioni con Disclosure (Latch / Together) e Naughty Boy (La La La) ha sfornato un album che gli è valso un successo globale certificato dalla vittoria di ben 4 Grammy Awards come Registrazione dell’anno e Canzone dell’anno per “Stay With Me”, Migliore album pop vocale per “In The Lonely Hour” e Miglior artista esordiente.