Francesco Renga non ci crede: “Non posso accettarlo”

Francesco Renga ha raccontato a Verissimo un particolare desiderio di sua figlia. “Non ero d’accordo”, ha detto il cantante. Di cosa si tratta?

francesco renga racconto
Il racconto di Francesco Renga (Getty Images)

Tra i cantanti più amati di sempre c’è Francesco Renga che, con le sue canzoni, continua ad emozionare dopo anni di carriera. La sua ultima apparizione al Festival di Sanremo 2021, al quale ha partecipato con il brano Quando trovo te, ha confermato che dopo due anni di stop il cantante friulano è pronto a tornare sulle scene musicali. Le sue canzoni sono state amate e cantante da milioni di fan sparsi in tutto il Paese: Angelo, Un giorno bellissimo, Vivendo adesso e tanti altri titoli famosissimi. Cantante dal talento straordinario, Renga è stato spesso sotto i riflettori delle cronache rosa per la sua vita privata. A catturare particolarmende l’attenzione dei media è stata la sua relazione con Ambra Angiolini, dal quale sono nati Jolanda e Leonardo. Proprio la prima figlia di Francesco Renga ha confessato al papà un suo grande desiderio, che il cantante ha rivelato nel corso di un’intervista a Verissimo. “Non ero d’accordo”, ha detto Renga. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Pinguini Tattici Nucleari, la storia del nome così particolare | Pazzesco

Il racconto di Francesco Renga

racconto francesco renga
Francesco Renga a “Verissimo” (Mediaset Play)

Nato a Udine nel 1968, Francesco Renga è tra le voci più amate della musica italiana. Dopo gli esordi giovanili in una band che lo ha formato particolarmente, Renga spicca il volo da solista partecipando al Festival di Sanremo nel 2001 con il brano Raccontami…, grazie al quale vince il Premio della Critica nella categoria Giovani. Oggi Renga è uno dei cantanti di maggior successo di tutti i tempi e il racconto che ha fatto a Verissimo ha lasciato tutti senza parole.

LEGGI ANCHE>>> TheGiornalisti, Tommaso Paradiso sullo sciogliemento della band: “Si era perso”

Nel corso di un’intervista nel celebre salotto di Canale 5, il cantante ha rivelato un grande desiderio di sua figlia. La ragazza, ormai adolescente, voleva un tatuaggio e Renga ha raccontato che lo avrebbe fatto proprio mentre lui si trovava nello studio a fare l’intervista. “Non ero d’accordo”, ha detto il cantante, che però ha appoggiato la scelta della figlia Jolanda. “Lo voleva”, ha poi aggiunto Renga sorridendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Eravate a conoscenza del racconto di Francesco Renga sul desiderio della figlia?