Francesco Renga e Ambra si separano: “È il gesto più altruista che abbiamo fatto”

Italian actress Ambra Angiolini poses during a photocall for the film "La Scelta" in Rome on March 31, 2015. "La Scelta" is directed by Michele Placido. AFP PHOTO / TIZIANA FABI        (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono separati. Dopo tutti i rumors circolati questa estate accompagnati da foto che ritraevano il cantante in compagnia di un’altra donna, questa volta a parlare è Ambra stessa che, in una lunga intervista a Io Donna (clicca qui per leggerla integralmente) ha dichiarato:

Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri.

Sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere. Un paio di anni fa, in un’epoca insospettabile, ho letto L’amore è tutto: è tutto ciò che so dell’amore, di Michela Marzano. Ho trovato una frase che mi ha ferito ma poi aiutato: “Se esisto solo nel riflesso del suo sguardo, cosa sono quando smette di guardarmi?”. Mi corrispondeva, purtroppo. È ora che io esista al di là dello sguardo di un uomo“.

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑