Francesco Gabbani operato d’urgenza | Potrà ancora cantare?

Francesco Gabbani è stato operato d’urgenza come ha rivelato lui stesso su Instagram. Il cantante ha specificato il motivo di questo intervento.

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Il cantante toscano, vincitore del Festival di Sanremo 2017 ha specificato sui social network, postando una foto dall’ospedale:Ora è tutto passato e posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto di Verona sono volato fino ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali. La magica esperienza in Veneto mi ha dato la grinta per affrontare l’operazione e l’annuncio dei live a Roma e Milano mi ha spronato nella riabilitazione. Ringrazio il Professor Fussi che con la sua esperienza e professionalità mi ha seguito nel percorso. Sto alla grande. per questo non vedo l’ora di tornare a cantare”.

LEGGI ANCHE >>> Come fosse nostro fratello

Ancora una volta Francesco dimostra grandissimo affetto nei confronti dei suoi fan visto che ha scelto di comunicare tutto una volta andato bene senza voler aumentare ansia attorno alla sua condizione. Seguitissimo in tutta Italia è diventato una delle vere colonne musicali del nostro paese riuscendo a conquistare il pubblico grazie alla sua semplicità e anche al suo sorriso. Una storia la sua di chi non ha mai mollato anche di fronte alle difficoltà.

Gabbani operato, potrà cantare ancora?

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Ma Francesco Gabbani dopo l’intervento alle corde vocali potrà cantare ancora? L’artista ha rassicurato fin da subito i suoi fan che è già pronto per le prossime date. Nonostante questo la preoccupazione non è diminuita anche e soprattutto in virtù del fatto che è stata toccata una parte molto delicata quando si tratta di un cantante e di musica. Nonostante questo le tecnologie odierne non impediscono di continuare a fare questo mestiere anche dopo interventi ben più delicati di questo.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Gabbani?

Gabbani merita ogni tipo di felicità perché oltre ad essere un grande artista è una persona per bene, ragazzo con il sorriso sempre sulla bocca e in grado di riconoscere anche i meriti degli altri artisti. Lo ha dimostrato soprattutto quando non credeva fosse possibile vedersi davanti a Fiorella Mannoia quando vinse il Festiva con Occidentali’s Karma o quando ha accettato la sconfitta con Diodato quando portò Viceversa.