Francesca Michielin spiazza tutti: “Finalmente dopo tre anni…”

La cantante Francesca Michielin ha spiazzato tutti i fan con una novità sorprendente che tutti stavano aspettando: scopriamo di cosa si tratta.

La giovane e talentuosa Michielin ha tanti assi nella sua manica: nel mese di marzo ha organizzato qualcosa che non avveniva più da tre anni.

francesca michielin novità
Francesca Michielin (Ansa)

Bella, simpatica, ma soprattutto tanto talentuosa la giovane Francesca Michielin ha lasciato di stucco tutti i suoi fan con un recente annuncio pubblicato sui suoi canali social ufficiali. Dopo la partecipazione a Sanremo come direttrice d’orchestra e dopo aver conseguito la laurea al conservatorio, Francesca ha organizzato per i suoi fan qualcosa di molto speciale. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE QUI >>> Francesca Michielin cambia lavoro?

Nata a Bassano del Grappa il 25 febbraio del 1995, Francesca Michielin ha ggi 27 anni. Ha raggiunto il grande successo circa 10 anni fa partecipando alla quinta edizione di X Factor, affermandosi già dai primi singoli come una delle voci più interessanti della scena musicale italiana. Quattro gli album pubblicati fino a questo momento, l’ultimo dei quali è Feat (Stato di natura) del 2020.

Il 2022 è invece un anno ricco di novità per Francesca. Soltanto il mese scorso l’abbiamo vista a Sanremo nel ruolo di direttrice d’orchestra per Emma; nei giorni scorsi ha poi annunciato la sua partecipazione come conduttrice al programma firmato Sky Nature Effetto Serra. Guida pratica per terrestri consapevoli, in cui tratterà il tema dell’ambiente e della sostenibilità. Ma le novità non sono ancora finite qui.

Francesca Michielin annuncia le date degli instore

Per chi ancora non lo sapesse, le cantante di Nessun grado di separazione sta per pubblicare anche il suo primo romanzo. Il libro si intitola Il cuore è un organo e sarà disponibile in tutte le librerie e sugli store online a partire dal prossimo 15 marzo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Francesca Michielin grande spavento

francesca michielin novità
Il romanzo di Francesca Michielin (Instagram)

In occasione dell’uscita del suo primo romanzo, la cantante ha deciso quindi di organizzare per i suoi fan degli instore nelle maggiori città italiane, notizie che ha reso i suoi followers molto entusiasti. “Dopo tre lunghi anni di assenza” ha detto Francesca su Instagram, “tornano i firmacopie“. Dove si fermerà e in quale data? Scopriamolo subito.

Francesca parte da Milano settimana prossima, mercoledì 16 marzo; continua il suo tour a Bologna il 17 e poi a Verona il 21. Il 22 marzo si sposta a Genova; passa per Napoli il 23 e poi a Roma il 25 marzo. Le ultime tre date sono: Modena il 27 marzo; Monfalcone il 3 aprile e Brescia il 13 aprile.