Francesca De Andrè si scaglia contro il padre in diretta tv

.il,khg

Continua la difficile situazione familiare per Cristiano De Andrè. Il figlio dell’amatissimo poeta e cantautore Fabrizio De Andrè, è infatti nei guai con la figlia, Francesca che, intervenuta ancora una volta a Domenica Live, come riporta Fanpage.it ha deciso di fare un esposto contro il padre Cristiano per via di alcune frasi contenute nell’autobiografia del padre.

Il tutto nasce dal passaggio in cui Cristiano racconta che Carmen, mamma di Francesca, non volle andare al funerale di Faber. Francesca qui dà una versione diversa sostenendo che Cristiano abbia vietato alla donna diandare al funerale considerandola persona non gradita.

Quando poi Cristano nel libro parla di alcuni maltrattamenti subiti dal padre Fabrizio, Francesca dichiara pubblicamente:

“Se hai fatto esperienze di questo tipo, perché hai fatto le stesse cose, se non peggiori, ai tuoi figli?”

Durante la puntata di Domenica Live così è stata contattata la comunità educativa dove Francesca De Andrè avrebbe vissuto per un periodo e una suora ha dichiarato che Cristiano non è mai andato a trovarla.

Il cantante è così intervenuto con una lettera aperta in cui Cristiano dichiara che vorrebbe recuperare il rapporto con Francesca, che non capisce perchè invece di parlarne a casa scelga il mezzo televisivo. Ma Francesca risponde secca e dopo questo “libro di diffamazioni” come lo ha definito, confida solo nella giustizia.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑