Fiorella Mannoia fidanzata con un prof di Amici: ecco chi è

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia fidanzato: chi è

Fiorella Mannoia ha appena annunciato le sue date del tour europeo e del Combattente Tour per l’estate 2017 in Italia . La Mannoia, da sempre, è considerata un’icona della musica italiana. Del resto le sue canzoni hanno accompagnato intere generazioni, soprattutto di donne, che hanno cantato con lei le sue strofe in cui si ritrovavano.

Se a febbrario l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston, come spesso succede, attorno a lei si è scatenato il gossip. Per Fiorella Mannoia questa volta i riflettori non si accendono sulle sue canzoni, ma anche proprio sull’artista. Non stupisce poi molto così che anche per Fiorella Mannoia, la macchina mediatica del pettegolezzo si sia messa in moto portando alla luce alcuni dettagli della sua vita privata.

A ben pensarci, infatti, di Fiorella Mannoia credevamo di sapere tutto, ma non è così. Chi è il suo fidanzato attuale? Quali sono stati gli amori della sua vita passata? Sapevamo poco. Fino ad oggi.

Leggi anche:

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco di Amici

Fiorella Mannoia, infatti, è fidanzata da ben 10 anni. Ma quello che non ci aspettavamo è che il fortunato a condividere il talamo nuziale con lei fosse un professore di Amici di Maria De Filippi, come Carlo Di Francesco.

Questo gossip ha smosso le acque e la verità è venuta a galla: è tutto vero. Lei ha 62 anni e il fidanzato solo 36, ma poco importa visto che Fiorella Mannoia è più giovane di tante altre ragazze di 20 anni! L’età non conta quindi, ma Fiorella si è arrabbiata molto di questa rivelazione.

Non aveva mai fatto mistero di avere un compagno, ma non aveva mai rivelato chi fosse. Stesso gioco al mistero lo aveva fatto anche lui, amato prof della scuola di Maria De Filippi. A lanciare lo scoop e a spiegare la rabbia della cantante è stato il settimanale Chi, di Alfonso Signorini, che non ha perso un secondo e ha pubblicato le foto della coppia mentre sono a fare la spesa.

I due sono legati sentimentalmente, certo, ma anche lavorativamente visto che Carlo Di Francesco è anche il suo produttore e arrangiatore musicale. Insomma, tra i due l’intesa è ovviamente molto forte. I due però non sono sposati e non hanno nemmeno figli, ma questo non è assolutamente un problema per la coppia che, stoicamente, prosegue nella loro splendida storia d’amore senza tempo!

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑