Fiocco azzurro in casa di J-Ax: è nato Nicolas

jax

Lo hanno tenuto nascosto quanto più tempo hanno potuto, ma ormai la notizia è trapelata. Il primogenito di Alessandro Aleotti, J-Ax, è nato.

Qualche mese fa aveva “bruciato” i paparazzi scrivendo sui social che sarebbe diventato papà di uno splendido maschietto avuto con la compagna Elaina Coker, modella americana. A pubblicare le prime foto è stato Vanity Fair che, sul numero dell’8 marzo, ha mostrato le foto di J-Ax all’uscita della clinica Mangiagalli di Milano.

Ecco come si chiama il figlio di J-Ax

Il nome del piccolo nuovo arrivato nella famiglia Newtopia sembra essere Nicolas e peserebbe 2 chili e 800 grammi. La famiglia Aleotti si è allontanata dalla clinica il 24 febbraio e quindi probabilmente proprio il 23 è il giorno della nascita del piccolino.

Dalla famiglia Newtopia di J-Ax e Fedez per ora non ci sono commenti: lo zio d’Italia pochi istanti fa ha scritto sui social notizie inerenti il nuovo tour che è iniziato solo alcuni giorni fa:

Oltre ai nuovi sold-out ho il piacere di annunciarvi gli ospiti che si esibiranno insieme a noi nelle prossime date! 10/04 Milano: Loredana Bertè; 14/04 Milano: Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Levante, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre e Stash; 06/05 Verona: Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nina Zilli, Noemi e Stash. Ci vediamo a Torino sabato!“.

Nessun riferimento al nuovo nato nemmeno da parte dello zio Grido, impegnato a promuovere il suo nuovo disco, e nemmeno dallo zio adottivo Fedez impegnato a dimostrare a suon di foto hot il suo amore reale con la fashion blogger Chiara Ferragni.

Insomma, per ora J-Ax e famiglia cercano di preservare la calma a casa e anche evitare troppi discorsi sulla vita privata. Il rapper infatti è sempre stato molto riservato e fino a qualche tempo fa non sapevamo nemmeno chi fosse sua moglie. Una cosa è certa, dai tempi di “Funkytarro” di acqua sotto i ponti ne è passata e anche tanta e J-Ax ormai non è solo un rapper e marito, ora è anche un padre di famiglia. Questo lo farà essere più morigerato nei tour? Lo scopriremo nei live in programma nei prossimi mesi, ma siamo certi che la sua energia sarà la stessa di prima, se non di più!

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑