Finale Amici 16: ecco chi vincerà secondo i bookmaker

finale amici 16

Finale Amici 16: chi potrebbe vincere

La Finale di Amici 2017 è domani, 27 maggio, e i fan del talent di Amici di Maria De Filippi sono in agitazione per sapere chi sarà il vincitore di questa edizione di Amici 16. La Finale sarà trasmessa sabato 27 maggio, in diretta su Canale 5 e a decretare il vincitore sarà il televoto quindi il pubblico a casa. Ma chi vincerà questa edizione? La finale, contesa tra Federica, Riccardo, Sebastian e Andreas è molto equilibrata visto che ci sono due cantanti e due ballerini a giocarsela fino all’ultima sfida. Eppure qualche idea sul vincitore di Amici 16 ce la siamo fatta.

Ma di questi, chi è il favorito per la vittoria? Prima di scoprirlo vediamo di sapere tutto ciò che serve su Amici 16:

Amici 2017: chi vince la finale e le quote dei Bookmaker

finale amici

Grazie al portale Superscommesse,  che controlla le quote dei bookmaker di Eurobet e BetFlag, danno a pari merito con 1.83 Riccardo Marcuzzo e Federica Carta, i due concorrenti della squadra blu, entrambi cantanti. Terzo posto in questa classifica per Andreas e ultimo per il ballerino Sebastian. Ovviamente sono solo pronostici e quote che, come abbiamo visto al Festival di Sanremo dove la vincitrice era quasi scontato fosse Fiorella Mannoia e poi ha trionfato Gabbani, possono essere ribaltati durante la diretta.

Ciò che succederà nella Finale di Amici 2017 durante la diretta sarà infatti decisivo per il pubblico a casa che sarà chiamato a votare per eleggere il vincitore di questa edizione. Una prova dopo l’altra i ragazzi infatti dovranno conquistarsi il pubblico e i loro favori, dando il massimo con esibizioni spettacolari. Sia nella danza che nel canto infatti ci aspettiamo grandi cose.

Finale Amici 2017: i premi e la diretta con il televoto

I premi saranno comunque tre: un vincitore assoluto, uno per la categoria ballo e uno dato dalla critica di giornalisti ed esperti. Difficilmente comunque qualcuno uscirà a mani vuote: anche i ragazzi che hanno abbandonato Amici 16 prima della finale hanno avuto i loro successi e le loro soddisfazioni. Ovvio è che ragazzi come Riki o Federica che hanno visto recapitarsi in casetta il loro primo disco hanno ottenuto una soddisfazione altra e molto grande, ma del resto se la sono meritata.

Non si sa ancora nulla sugli ospiti della Finale di Amici, per ora vige il massimo riserbo e forse, dopo una stagione di spoiler, è anche giusto che sia così.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑