Filmati a luci rosse finito in rete, la cantante che purtroppo tutti hanno visto

C’è una storia che sconvolge la rete e riguarda una cantante famosa e un suo video a luci rosse finito clamorosamente in rete.

Purtroppo continuano ad arrivare notizie di questo genere nella totale mancanza di rispetto nei confronti delle donne. Un mondo alla deriva sotto questo punto di vista.

Pixabay

Lei è un’artista di grandissimo spessore, amata in tutto il mondo e in grado di conquistare intere platee. Nata a Ikeja il 5 febbraio del 1980 è anche compositrice e attrice. Dotata di grandissima personalità che ha fatto del suo genere il Rhythm and blues e il Soul. 

A lanciarla sul grande palcoscenico è la Mavin Records nel 2012 con la quale firma un accordo davvero vantaggioso e che le permette di raggiungere la notorietà. Il suo primo album del 2013 si intitola Once Upon a Time. Si tratta di un album dalla grandissima forza espressiva in grado di arrivare al cuore delle persone.

LEGGI ANCHE >>> Cantante italiano spiazza tutti

Successivamente nel 2015 esce il suo secondo album dal titolo R.E.D. Nel 2017 ha ricevuto un riconoscimento molto importante cioè il BB 100 Women Award. Tra le sue opere più importanti c’è quello della sensibilizzazione verso lo screening per il cancro al seno. Ha inoltre investito molto denaro per la costruzione di scuole in Nigeria. La sua vita però non è stata sempre facile.

La storia che sconvolge il web

La cantante di cui stiamo parlando è stata vittima di revenge porn, un suo filmato a luci rosse è finito sulla rete creando grandissimo dispiacere tra i fan. Una cosa che l’ha ovviamente ferita e che l’ha costretta a dover affrontare una situazione non proprio piacevole anche se ha reagito da grande donna qual è.

Ovviamente si tratta di Tiwa Savage col video arrivato su tutte le piattaforme partendo da Snapchat. Ne ha parlato la stessa cantante su BBC specificando che non avrebbe mai voluto una cosa del genere. Specificando situazioni molto particolari che hanno colpito il pubblico.

La donna ha spiegato: “Quello che si vede è qualcosa di naturale e non ci vedo nulla di sbagliato. Il mio compagno ha postato la foto per sbaglio sui social. Dopo pochi secondi si è accorto dell’errore e l’ha cancellato“.

LEGGI ANCHE >>> La band esce allo scoperto

Purtroppo però la rete è stata più rapida, come capita sempre in questi casi, e ha deciso di diffondere la foto sul web creando preoccupazione tra i fan e dispiacere alla donna che però ha reagito da persona matura.