La bellissima fidanzata di Vlahovic è stata scoperta da Francesco Facchinetti

Chi è la fidanzata del nuovo campione della Juventus Dusan Vlahovic? Si parla di una bellissima ragazza che è stata scoperta da Francesco Facchinetti.

Non si fa che parlare del calciatore passato dalla Fiorentina ai bianconeri, un centravanti serbo fortissimo pronto a raccontare la storia del calcio a suon di reti.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Nato a Belgrado il 28 gennaio del 2000 è cresciuto tra l’OFK Belgrado e il Partizan. Può giocare sia prima che seconda punta con un fisico importantissimo, 190 centimetri per 83 chilogrammi. Nel 2015 ha esordito con la maglia del Partizan tra i professionisti.

Nel 2018 a portarlo in Italia è la Fiorentina scovato da Pantaleo Corvino allora direttore sportivo della squadra viola. Al compimento dei 18 anni arriva in Italia, un calciatore inizialmente destinato alla Primavera della squadra toscana ma troppo forte per giocare tra i giovanissimi.

Il suo debutto in Serie A arriva nel settembre 2018 in una gara persa dalla viola contro l’Inter a San Siro per 3-1. A lanciarlo definitivamente è Cesare Prandelli che inizia a dargli spazio con una certa regolarità fiutato la sua tecnica e fisicità oltre i gol nel sangue.

LEGGI ANCHE >>> I concerti di oggi

Dopo essere partito al rallentatore, nelle prime due stagioni in A segna 6 gol in 40 partite, esplode la scorsa stagione quando ne fa 21 in 37. Quest’anno si ripete e riesce a a segnare 17 reti in 21 partite.

Tanto che si accende la Juventus che per lui fa un grosso sacrificio per portarlo subito a Torino. La squadra di Massimiliano Allegri, orfano di Cristiano Ronaldo, riesce a trovare un calciatore in grado di risolvere i problemi di gol visti fino a questo momento. Ma chi è la sua fidanzata? La conoscete sicuramente tutti.

Chi è la fidanzata di Vlahovic?

La fidanzata di Dusan Vlahovic è stata scoperta da Francesco Facchinetti nel 2018 a Milano, questo le fa avere un provino e la lancia definitivamente nel mondo dello spettacolo. Attrice, modella, youtuber, Instagram star ha fatto davvero di tutto e si propone ad appena 18 anni di fare ancora qualcosa di molto più importante.

Si tratta di Mariasole Pollio nata a Napoli il 18 luglio del 2003. Non abbiamo certezza che sia la ragazza di Vlahovic ma ormai da alcuni mesi si parla di loro come di una coppia fissa. Fatto sta che capiremo sicuramente Dusan perchè è una ragazza bellissima, solare, intelligente e di grande talento.

LEGGI ANCHE >>> Tre interventi a cuore aperto per il cantante italiano

Chissà se con l’arrivo del calciatore alla Juventus avremo possibilità di scoprire ancora qualcosa in più. Magari li vedremo girare insieme dalle parti di Piazza San Carlo e chissà se questo porterà a scoprire qualcosa in più anche della ragazza.