Festival di Sanremo. Il look di Noemi, sul palco dell’Ariston vestirà Bianca Gervasio

0Y0A9681 mail

Foto di Alessio Pizzicannella

Un look made in italy che s’ispira agli anni 70, alle note del blues e dei movimenti indie: saranno questi i quattro look creati su misura per Noemi a Sanremo 2016. 

Le immagini di Bianca Jagger, Janis Joplin e Francoise Hardy si intrecciano tra passato e moderno e contaminano l’immagine tutta nuova di Noemi. Quattro look per le quattro performance sul palco dell’Ariston.

Noemi si affida alla creatività ed alla sartorialità di Bianca Gervasio per vestire pezzi unici dalle linee pulite, semplici, grafiche geometriche, ma taglienti. L’artista sceglie l’artigianalità, il fatto a mano, la couture Made in Italy dei capi disegnati e creati appositamente per lei dalla giovane e talentuosa designer italiana, che pennella sul corpo della cantante i capi, pezzo dopo pezzo con la cura speciale che solo una creatrice di moda possiede.

Capi dai tessuti importanti a sostenere le linee scelte, dalle scollature profonde rifinite con dettagli in oro anticato o cinture in pelle realizzate appositamente per completare il tutto.

Due abiti lunghi importanti e due completi di cui: un tailleur dalla giacca doppiopetto e pantalone dalla linea a palazzo e un completo composto da una camicia in seta chiffon con maniche morbide dai piccoli ricami sul collo e pantalone molto ampio accompagneranno l’artista sul palco di Sanremo.

Noemi indosserà gioielli Stroili, il make up sarà a cura di Mirko Tagliaferri e l’hair styling sarà seguito dal brand milanese Cotril

 

FOTO DI : Alessio Pizzicannella

 

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑