Festival di Sanremo 2018: i big in gara e la conduzione, ecco chi ci sarà

sanremo

Non diteci “è presto per parlare di Sanremo 2018” perchè lo sappiamo benissimo. Eppure noi siamo qui a scrivere e voi qui a leggere quindi il Festival di Sanremo 2018 ci interessa eccome. Mancano praticamente sei mesi, ma sul web le indiscrezioni in merito alla conduzione sono già parecchie e anche per quanto riguarda i nomi dei cantanti big in gara si cominciano a fare le prime supposizioni, più o meno sorrette da prove reali. Vediamo allora insieme quali sono i big che potrebbero salire sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2018.

Festival Sanremo 2018: ecco i probabili big in gara

Come ogni anno il Festival di Sanremo 2018 vede salire sul palco dell’Ariston accanto a big della musica classica italiana, anche dei personaggi più o meno strani provenienti dal mondo dei talent. L’anno scorso abbiamo visto Elodie o Sergio Sylvestre, per fare un esempio. Ora in questo Sanremo 2018 pare che sul palco dell’Ariston potrebbe arrivare Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, e con lui anche Federica Carta. C’è anche chi vocifera che a Sanremo 2018 potrebbero arrivare i TheGiornalisti (consacrando così la morte dell’indie italiano in diretta in mondovisione ndr). Sui social in molti sperano di rivedere Lodovica Comello mentre Marcella Bella, icona senza tempo della musica italiana, ha raccontato ad Oggi di aver tenuto una canzone fuori dall’album proprio per portarla a Sanremo.

Sanremo 2018: ecco chi condurrà

Intanto, se questi sono i rumors sui partecipanti sembra ormai certo che il direttore artistico sarà Carlo Conti, ma sul palco vedremo alla conduzione la coppia Mika e Virginia Raffaele. Sarebbe sicuramente un bel colpo per Mamma Rai che svecchierebbe di molto la conduzione e punterebbe gran parte dell’audience sulla simpatia che, indubbiamente, ci sarebbe sul palco dell’Ariston serata dopo serata. Manca ancora un volto però: si vocifera che Carlo Conti cerchi un rappresentante del cinema italiano per la conduzione e si parla di Zingaretti o Marco Giallini. Sarà vero? Sul palco ci sarà veramente Mika con Virginia Raffaele? E’ tutto un po’ ancora un mistero, giustamente come dicevamo in apertura, mancano sei mesi, sarebbe strano se ci fosse già tutto chiaro e limpido. Dunque, aspettiamo!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑