Festival di Sanremo 2016: Anna Tatangelo fa un appello a Carlo Conti

 

SAN REMO, ITALY - MARCH 01: Italian singer Anna Tatangelo performs on stage during the 58th San Remo Music Festival on March 01, 2008 in San Remo, Italy.  (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Getty Images

È salita sul palco del Festival di Sanremo che era una giovanissima bambina, quest’anno è tornata a calcare il palco sanremese con una canzone che la “liberava”, ora Anna Tatangelo pensa alla kermesse canora in altre vesti.

Dalle pagine del settimanale “Chi” la Tatangelo infatti lancia un appello a Carlo Conti per candidarsi come valletta per il Festival di Sanremo 2016.

“Sarebbe un sogno affiancare Carlo, anzi, mi faccio avanti tramite Chi – queste le sue parole – mi piacerebbe stare sul palco dell’Ariston e dimostrare tutte le mie capacità.

Qualche settimana fa era arrivata la conferma durante la presentazione dei palinsesti per la nuova stagione Rai che il conduttore del Festival di Sanremo 2016 sarà Carlo Conti. Un bis atteso e voluto fortemente da Giancarlo Leone, direttore di Rai 1 che, come si legge su Adnkronos avrebbe dichiarato: “Quando affidammo a Carlo Conti la conduzione e la direzione artistica del Festival gli dissi che avrei voluto da parte sua un impegno a lungo termine, di almeno tre anni per rifondarlo e rinnovarlo profondamente”.

E sembra proprio che Conti lo abbia preso in parola visto che Leone ha anche annunciato anche il Festival di Sanremo 2017 vedrà come direttore artistico ancora una volta Carlo Conti.

Altra news riguarda Sanremo Giovani che diventerà un vero e proprio talent show e, a novembre, inizieranno a proiettare in prima serata sulla Rai il dietro le quinte di Sanremo Giovani per un totale di 5 day time e una prima serata.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑