Fedez, Santamaria e Guzzanti tra gli ospiti della Notte dell’Onestà del M5S

logo_fb

È ormai alle porte l’appuntamento di domani con “La notte dell’Onestà” dove, alla fine ci sarà anche lui, Beppe Grillo. La Notte dell’Onestà, come si legge su Adnkronos, voluta dal direttorio M5S si terrà domani a Roma, in piazza del Popolo a partire dalle ore 16.30.

Lo scopo dell’incontro è quello di tenere accesi i riflettori su Mafia Capitale, lo scandalo che ha travolto la politica romana. Sul palco, sempre secondo quanto riporta Adnkorno, oltre ai volti più noti del M5S e lo stesso Grillo ci saranno Sabina Guzzanti, Dario Fo, Jacopo Fo, Fedez, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Enrico Montesano, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè che reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale.

Sono in realtà passati meno di 50 giorni dallo scoppio di Mafia Capitale – dice dal blog di Grillo Alessandro Di Battista, membro del direttorio M5S – purtroppo in Italia succede che uno scandalo ne copre un altro e ci dimentichiamo troppo facilmente: l’Expo è stato coperto dallo scandalo Mose, il Mose è stato coperto da Mafia Capitale, e adesso poi ci si dimentica del fatto che c’è la mafia a Roma. Questa della Notte dell’onesta è stata una bellissima idea, hanno aderito tante persone, dobbiamo riempire Piazza del Popolo”. L’evento “sarà davvero un motivo di orgoglio per noi romani, una presa di coscienza per noi e non solo, dare un’immagine di Roma e dell’Italia in cui non sono tutti ladri. Loro sì: purtroppo sono ladri e lo vediamo quotidianamente“.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑