Fedez con la maglietta di “Amici”? Ecco l’annuncio

fedez_instagram

“Anche quest’anno è andata”. Fedez, giudice di X-Factor, ha salutato questa esperienza così: poche parole e una maglietta con il logo di “Amici” che, ovviamente, ha fatto impazzire i fan.

Può voler dire tutto, come niente eppure questa maglietta ha instillato il dubbio che il rapper possa far parte del talent di Maria De Filippi, come ha fatto il suo socio, J-Ax, l’anno scorso.

Coach e giudici di Amici: i rumors

Lo avevamo annunciato e ora è confermato: Emma lascia Amici. Al suo posto, accanto ad Elisa che invece è stata confermata pare che Maria De Filippi stia valutando diversi artisti.

Rumors riportati da Novella2000, parlano di una scelta tra Gianna Nannini o Giorgia. Quest’ultima però, impegnata nella promozione del nuovo disco e dei concerti che farà in giro per l’Italia, sembra poco probabile.

Altri rumors ancora parlano di Morgan. Il cantante, già arruolato nel serale come “giudice aggiunto” aveva sempre fatto picco di ascolti quando si trovava a X-Factor. Maria De Filippi, sempre lungimirante, starebbe così pensando di inserirlo a pieno titolo tra i suoi adepti.

 

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑