Fedez e quel trauma del passato: l’amara confessione

Il rapper Fedez si è aperto sul passato, rivelando qual è stato un trauma che ha segnato la sua vita e la sua personalità.

fedez trauma
Il trauma del passato di Fedez (Getty images)

Fedez e Chiara Ferragni sono i protagonisti del nuovo show targato Amazon Prime The Ferragnez – La serie. Nei giorni scorsi sono state pubblicate sulla piattaforma streaming di Amazon le prime cinque puntate dello show che ci mostrano, in modo ancora più dettagliato e intimo, le vicende private della famiglia più famosa d’Italia. Non mancano all’appello i famigliari delle due star, le sorelle di Chiara, gli amici di entrambi e ovviamente, il piccolo Leone.

La serie è stata girata lo scorso anno e quindi ha inizio nel periodo di Natale del 2020. Durante il corso delle varie puntate, Fedez e Chiara parlano dei loro sentimenti più intimi ad un terapista, prendendo parte quindi ad una terapia di coppia. Durante una di queste sessioni il rapper ha scavato dentro di sè, cercando nel suo passato episodi ed avvenimenti che hanno formato la sua personalità. Tra questi, c’è un trauma che si porta dietro sin da quando era ragazzino, e di cui, fino a questo momento, non aveva mai parlato.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e J-Ax: cosa era successo tra loro? Il racconto

Il trauma del passato di Fedez

fedez trauma
Fedez (Getty images)

Il rapper ha sottolineato in questi giorni quale sia uno dei più importanti obbiettivi della serie: quello di normalizzare la terapia di coppia e la terapia in generale. Oggi si parla sempre più di salute mentale ed è proprio su questo aspetto che hanno puntato i Ferragnez all’interno del loro show televisivo. Durante una delle sessioni dal terapista Fedez ha riportato a galla un trauma del suo passato, che pare abbia avuto delle significative conseguenze sulla sua personalità. Paure, insicurezze e sfiducia nelle persone derivano anche da quell’episodio.

LEGGI ANCHE >>> Amici21, Fedez anticipa cosa farà durante la sua esibizione

Io avevo un dentista pedofilo. Andavo alle elementari” ha raccontato Fedez. “Sai quando vai dal dentista e ti deve fare le lastre, solitamente mettono una coperta di piombo sopra le mutande dei bambini? A me la metteva sotto.” Il dentista in questione è poi scomparso dalla circolazione. “I miei guardano uno speciale in televisione e scoprono che era un pedofilo. Da lì a poco questa persona si è uccisa. Sono consapevole che non è successo altro. Non ho subito una violenza pesante” conclude il rapper, spiegando che però la sua autostima ha subito un brutto colpo.