Fedez e Chiara Ferragni: il video hot che fa impazzire la rete

Fedez, il rapper milanese più amato degli ultimi anni, è fidanzato con la fashion blogger Chiara Ferragni. Lo sappiamo tutti, anche coloro che non conoscono la musica di lui o la moda di lei. Il motivo? Semplice, i due sono la coppia più chiacchierata e social degli ultimi anni. Sembra che non possano esimersi dal pubblicare una foto per ogni minima cosa fatta insieme. Certo, sarà che l’amore è bello e lo vogliono condividere, ma a tratti è sembrata quasi un’ostentazione al punto tale che qualcuno ha messo in dubbio la veridicità della coppia.

Le critiche alla coppia Fedez-Ferragni

C’era qualcosa in quei baci sfiorati che non convinceva. Poi come potevano sopravvivere alla distanza visto che lei ha la sua sede lavorativa a Los Angeles e lui a Milano? Insomma, c’erano tantissimi dubbi. Alcuni sono stati “calmati” durante le festività natalizie dove Fedez si è visto particolarmente intimo non solo con la Ferragni, ma anche con la mamma al punto tale da farle uno scherzo dicendole che Chiara era incinta, quando invece non era vero.

Ulteriori dubbi sono stati più dipanati visto che la coppia fa l’impossibile per stare insieme e volano continuamente l’uno dall’altro, ma c’era qualcosa che ancora non convinceva:era quel pizzico di pasione sfrenata e coinvolgente che invece nei baci con la sua ex fidanzata trovavamo sempre. A distruggere le malelingue ci ha pensato Fedez stesso che ha pubblicato un mini-video, una gif insomma, di un bacio appassionato e nudo dei due nella vasca da bagno.

Il video hot di Fedez e Chiara

Nei frame c’è poco spazio all’immaginazione visto che sono entrambi immersi nell’acqua nudi e si baciano appassionatamente. Si spera solo che il video si stato fatto con l’autoscatto e che qualche amico non sia stato costretto a filmare il tutto in prima persona.

Comunque sia il video postato su Instagram ha letteralmente fatto impazzire i fan che si sono lanciati in mille commenti e altrettante condivisioni soprattutto di fan del sesso femminile, invidiose, positivamente, della Ferragni che poteva godere di quello spettacolo in prima persona.

Ora vedremo cosa arriverà dopo questo video hot che, difficilmente, sarà superabile con altre foto o scatti! Forse l’estro della Ferragni che non si fa molti problemi a mostrarsi a seno nudo, potrebbe superare il fidanzato…vedremo!

La nonna è contenta

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑