Fedez e Chiara Ferragni: amore finito, indizi sui social

Fedez Chiara Ferragni, matrimonio a rischio

Litigano, fanno pace, si amano e si odiano. Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia più chiacchierata dello star system e continuano a tenere incollati migliaia di fan alla loro storia d’amore. Tra stories su Instagram, video, foto e commenti Fedez e la Ferragni, laddove una persona normale si sarebbe gia stufata, si divertono e hanno dei riti un po’ particolari ogni volta che litigano.

La coppia del momento, Fedez Ferragni, hanno fatto tremare di paura i loro fan visto che, per un breve istante, si è temuto per la loro storia d’amore. Non si sa il perché, ma Fedez e Chiara Ferragni hanno affrontato una furiosa litigata con tanto di separazione e il tremendo “unfollow” su Instagram. I fan sono rimasti sintonizzati sui profili della coppia per vedere come si sarebbe sviluppata questa lite.

Rottura Fedez Chiara Ferragni: gli indizi

Se in un primo momento la notizia è stata ingigantita e, da semplice lite, si è trasformata in una vera e propria rottura, l’allarme è lentamente rientrato. I fan hanno veramente controllato i profili dei Ferragnez e quando Fedez ha pubblicato una foto di lui in giro da solo, i suoi follower non hanno avuto dubbi: i due si erano lasciati. Senza contare poi che, per qualche istante i due hanno anche smesso di seguirsi  su Instagram. È durato poco anche perchè il “giochetto” dello smettere di seguirsi, Fedez e Chiara lo fanno ogni volta che litigano. Gli indizi sulla loro “ipotetica rottura” non si sono certo fermati qui: i fan più attenti hanno visto che all’esclusivo party di Dior, Chiara Ferragni non portava al dito l’anello di fidanzamento di Fedez. Se alcuni follower hanno preso la situazione molto sul serio, altri se ne sono totalmente disinteressati, anzi! Hanno fatt partire tanta ironia. C’è chi simpatocamente chiede una diretta  speciale di Mentana sulla situazione ferragnez, altri ancora che scrivono “Questa storia di Fedez e la Ferragni che smettono di seguirsi su Instagram bquando litigano, mi fa volare!”.

Fedez Chiara Ferragni stanno ancora insieme

L’allarme rottura tra Fedez e la Ferragni è però rientrato dopo poco, come dicevamo, e i due ce l’hanno comunicato, come sempre tramite i social. Ora, il succo e il centro di questo articolo sulla “lite non lite” tra Fedez e la Ferragni qual è? Semplice, farci notare come alcune volte la vita degli altri ci interessi quasi più della nostra e non giocate la carta del “beh loro sono famosi”. L’interesse morboso nei confronti di Fedez e la Ferragni lo abbiamo perchè siamo gelosi.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑