Amici, ha stregato tutti ed è già una star. si chiama Federico! VIDEO

casting-amici-maria-de-filippi

Amici di Maria De Filippi 2017 è cominciato da poco. Stanno infatti andando in onda in questi giorni i casting e i ragazzi cercheranno di aggiudicarsi un posto per entrare nella classe di Amici 17 e partecipare al pomeridiano del sabato in diretta su Canale 5.

Per sapere tutto su date, casting, professori e il pomeridiano di sabato clicca qui:

Casting Amici 17: il concorrente preferito

Per ora abbiamo visto parecchi concorrenti che hanno già passato questa fase, tra cantanti e ballerini più o meno bravi, ma ce ne è uno in particolare che sembra aver emozionato in particolar modo i professori: si tratta di Federico Baroni uno dei candidati al banco di canto di questa edizione di Amici di Maria De Filippi 17, che ha portato la canzone intitolata Domenica, un suo inedito.

Federico però non ha un volto nuovissimo: si tratta infatti di un artista di strada che aveva provato a partecipare anche ad X-Factor. Federico suona in via Del Corso a Roma e fa uno spettacolo particolare con sfumature di musica che vanno dal funk, alla dance e si esibisce anche con tanti inediti ispirandosi ai suoi artisti preferiti che sono Ed Sheeran, Damien Rice, James Bay, Shawn Mendes. Il cantautore di strada ha così conquistato il pubblico di Amici e chissà se riusciremo poi a vederlo seduto ufficialmente tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Amici di Maria De Filippi: i nomi dei professori

Intanto per quanto riguarda il talent sappiamo ormai Chi sono i nomi ufficiali dei professori di canto e quelli di danza per cominciare 3 professori di canto vediamo Paola Turci, Giusy Ferreri, Rudy Zerbi e Claudio Di Francesco della danza invece Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson.

I professori quest’anno avranno un ruolo un po’ più marginale perché ad accompagnare i ragazzi nella preparazione dei brani che dovranno poi cantare nelle esibizioni del sabato pomeriggio di Amici 17 ci saranno i preparatori artistici tre figure nuove voluti da Maria che per questa edizione sono Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

Il primo pomeridiano che vedremo andare in onda sarà sabato 18 novembre e per ora non ci resta quindi che attendere per scoprire finalmente quali sono i ragazzi che faranno parte della classe di Amici di Maria De Filippi e, ancora per tutta questa settimana vederci casting e iniziare a farti un’idea di chi apprezziamo maggiormente.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑