Famoso cantante si è sposato a 78 anni | La foto

Il celebre cantante si è sposato per la quinta volta all’età di 78 anni: scopriamo insieme chi è la sua bellissima compagna.

cantante sposato
Il cantante si è sposato per la quinta volta (Pixabay)

Il celebre cantante britannico Roger Waters, membro fondatore, cantante e bassista dei Pink Floyd, si è sposato per la quinta volta: chi è la bellissima moglie del celebre cantante? Dai primi anni Sessanta la band britannica è diventata un vero e proprio pilastro della musica, rivoluzionando per sempre la scena rock non solo inglese bensì internazionale. Nel corso degli anni i Pink Floyd si sono concentrati su diverse tematiche sociali e culturali, e hanno pubblicato alcune delle più famose hit rock della storia.

I loro album The Wall e The dark side of the moon sono considerati quelli più celebri e significativi: da The Wall è stato poi tratto anche un bellissimo film dal titolo Pink Floyd The Wall, diretto dal regista Alan Parker. Il cantante ha appena annunciato tramite Instagram di aver coronato il suo sogno d’amore con la compagna: ecco il bellissimo scatto.

LEGGI ANCHE >>> Guè Pequeno aspetta un figlio: chi è la fidanzata?

Il cantante Roger Waters si è sposato di nuovo: il bellissimo scatto delle nozze

cantante sposato
Roger Waters e la moglie Kamilah Chavis (Instagram)

La vita privata del cantante dei Pink Floyd Roger Waters è stata molto turbolenta. Il suo primo matrimonio risale infatti al lontano 1969, anno in cui sposò Judith Trim. I due si lasciarono nel 1975 e il cantante sposò quindi Carolyne Christie l’anno successivo. Dopo aver avuto due figli, anche quell’unione però finì. Nel 1993 il terzo matrimonio con Priscilla Phillips, e poi quello con Laurie Durning nel 2012. Dopo la fine dell’ultima relazione, il cantante è convolato a nozze a 78 anni con la compagna Kamilah Chavis.

LEGGI ANCHE >>> Cantante rivela i dettagli del matrimonio, location da sogno

Secondo quanto riporta Ansa, i due si sono conosciuti al Festival di Coachella in modo alquanto particolare. Lei era infatti l’autista che per due settimane lo ha accompagnato tra l’albergo dove alloggiava al luogo dove si tenevano i concerti. Dal quel primo incontro casuale pare non si siano più separati e adesso vivono insieme a Manhattan. “Sono così felice” ha scritto il cantante sui social.