Attore gravemente malato sul palco con Sting | Lacrime e dolore

E’ accaduto pochi giorni fa durante una serata benefica, le immagini dell’attore con Sting stanno facendo il giro del mondo.

sting
Sting (Getty images)

Nelle ultime ore il grandissimo cantautore britannico Sting è tornato a far parlare di sé per una serata molto emozionante, che lo ha visto esibirsi sul palco con un noto attore hollywoodiano. Artista a 360 grandi dall’immenso talento, l’ex-leader dei Police è uno dei personaggi più conosciuti e amati della storia della musica.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Il coming-out della figlia di Sting | Ecco le sue parole

La sua carriera è decollata nei primi anni Settanta, quando si è messo in luce grazie ad un talento inimitabile che lo ha portato ai vertici delle classifiche di tutto il pianeta, prima con il suo gruppo e poi da solista. Alcune sere fa ha tenuto un concerto davvero molto particolare. L’artista infatti è salito sul palco con un famosissimo attore di Hollywood, che purtroppo da qualche anno non se la sta passando molto bene a causa di gravi problemi di salute.

Sting sul palco con un attore molto malato : il concerto commuove tutti

Michael J.Fox
Michael J. Fox (Instagram)

In carriera Sting ha portato a casa ben 17 statuette dei Grammy Awards, tre BRIT Awards e anche un Premio Tenco, ma forse il riconoscimento più bello se lo è aggiudicato moralmente l’altra sera a New York, quando ha prestato la propria voce ad una raccolta fondi in favore della ricerca contro il morbo di Parkinson.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Che lavoro faceva Sting prima del successo? | non ci crederete mai

Per l’occasione è salito sul palco con lui un testimonial davvero d’eccezione, quel mitico Michael J. Fox che come molti di voi già sapranno da parecchi anni conduce una dura battaglia contro la malattia. L’evento è stato organizzato proprio dalla Michael J. Fox Foundation. I due hanno eseguito insieme una cover di “Johnny Be Good”, e l’attore, oggi sessantenne, alla fine ha voluto ringraziare pubblicamente Sting tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale. “Grazie Sting per esserti esibito sabato sera per la MichaelJ. Fox Org. È stato un onore essere sul palco con tesi legge all’interno del testo. Inoltre, ha aggiunto “In 20 anni abbiamo raccolto più di un miliardo di dollari, grazie a tutti voi che supportate la nostra missione“. Speriamo davvero che il denaro raccolto serva ad incentivare gli studi e sconfiggere questa terribile malattia.