Fabrizio Frizzi, lascia una eredità immensa: il valore lascia senza parole

Svelato il patrimonio che ha lasciato alla sua famiglia, un valore incalcolabile.

Fabrizio Frizzi resta nel cuore dei fan a tre anni dalla sua scomparsa. Il conduttore scomparso tre anni fa ha lasciato un vuoto nei tanti fan che lo amavano come persona e come professionista televisivo. Una carriera impeccabile stroncata da un male che non gli ha lasciato scampo.

Fabrizio Frizzi

Oggi mancano i suoi sorrisi e le sue battute, ma anche la sua umanità e saggezza. Il 26 marzo del 2018 ha fatto piangere migliaia di fan e persone che lo hanno davvero apprezzato in tutto.

Tanto che ancora oggi nessuno ha dimenticato la sua grandezza. Il suo ricordo nei messaggi dei fan che non smettono di ricordarlo sulla sua pagina Facebook che è stata volutamente tenuta aperta per permettere alle persone di omaggiare il mai dimenticato conduttore. Sua moglie Carlotta Mantovan non smette di pensare a lui ed a quel maledetto giorno di tre anni fa che gli ha portato via il suo amore.

Da allora la bella Carlotta non ha pensato ad un altro uomo, non lasciando spazio al gossip sul suo conto. Che del resto non l’ha mai riguardata. Insieme alla sua piccola Stella l’ex modella porta avanti delle passioni per gli animali e l’equitazione. Sempre nel ricordo dell’ex marito e del papà.

Quanto vale il patrimonio lasciato da Fabrizio Frizzi?

Fabrizio Frizzi non è mai stato dimenticato dai fan e dalle persone che gli sono state vicine fino agli ultimi momenti della sua vita. Quelli più difficili condizionati dalla malattia. A distanza di anni ci sono tante pagine anche sui social che ricordano la sua grandezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Frizzi 🦋 (@persemprefrizzi)

Su Instagram per esempio c’è la pagina PerSempreFrizzi che non smette di pubblicare foto e video del celebre conduttore.

Ad oggi tante persone si chiedono quale possa essere il patrimonio del conduttore. Una cifra inestimabile che nessuno potrebbe immaginare. Tanto che un giornalista de La Stampa – Alberto Infelise – gli ha dedicato un libro dal titolo “Fabrizio Frizzi Meraviglioso”. Un ricordo del conduttore attraverso la parola “Meraviglioso” che lui amava pronunciare spesso.

Ad oggi il patrimonio di Fabrizio Frizzi resta inestimabile. Fatto non di beni materiali, ma di affetto ed amore da parte dei suoi familiari e di tutti i fan che non hanno mai smesso di avere un pensiero per lui.