Ex stella di Amici dramma in un incendio | Attimi di terrore

Un ex stella di Amici ha passato momenti veramente drammatici. In un incendio si è consumata una vera e propria tragedia. Cosa è accaduto?

Pixabay

Purtroppo la storia che vi stiamo per raccontare è molto triste, parla di una splendida ragazza che nel giro di poco tempo si è trovata costretta a ricominciare tutto da capo dopo una lunga serie di sacrifici. Di chi stiamo parlando? Un’ex concorrente del talent show Amici ideato e condotto dalla straordinaria Maria De Filippi, una ragazza che con la sua presenza scenica aveva fatto innamorare tutti.

LEGGI ANCHE >>> Ti ricordi Antonella Loconsole?

Purtroppo la vita sa essere anche crudele e non solo meravigliosa e l’epilogo di questa storia vi fa capire come a volte la casualità possa improvvisamente rovinare tutto. La storia che vi stiamo raccontando infatti è quella di un ragazza che di certo non meritava di ritrovarsi in una situazione del genere e che avrebbe preferito evitare di capitare al centro di tali schemi.

Amici, l’incendio tragico

L’incendio tragico che ha colpito un’ex concorrente di Amici fa riflettere sulla fragilità anche di alcune certezze che si possono avere. La storia è quella di Susy Fuccillo che ha visto andare improvvisamente in fiamme l’attività che la sua famiglia portava avanti con sforzi e tanta volontà. Stiamo parlando dello stabilimento balneare “Le Capannine” che si trova a Catania e che appena un mese fa è stato devastato da un incendio. Sono state necessarie quattro ore di intervento dei vigili per sedare quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Ti ricordi Dennis Fantina?

La ragazza ne ha parlato con i suoi fan sui social network, usando di fatto Instagram come valvola di sfogo. Ha parlato di anni e anni di sacrifici distrutti dal fuoco in pochi minuti. Ovviamente sono arrivati tanti commenti di solidarietà che però non vanno a cancellare l’epilogo di una storia tragica e piena di momenti di grande dolore. Ora l’augurio è che l’ex ballerina dell’edizione del 2007 del programma di Maria De Filippi possa semplicemente voltare pagina verso il futuro.