Esce il primo album dei “The Kolors” la band di Amici 2014 e balza prima in classifica

efwds

“Out” (Baraonda/Artist First), l’album di inediti dei The Kolors, band attualmente in gara ad Amici14, si è subito piazzato al primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia resa nota oggi da FIMI/Gfk, a una settimana dalla pubblicazione.

Un successo di vendite grandioso per la band guidata da Stash Fiordispino, mentre su tutti i network è in rotazione la hit Everytime.

Il disco, masterizzato da Mike Marsh (Depeche Mode, Oasis, Bjork, Massive Attack) agli Exchange Studios di Londra, contiene 12 tracce interamente cantate in inglese e composte dalla band, incluso il brano Realize in duetto con Elisa, che ha curato anche la supervisione artistica dell’album.

I The Kolors si formano nel 2010 e sono: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.

 

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑