Eros Ramazzotti ricoverato in ospedale: “Sto bene torno presto”

Eros Ramazzotti è stato operato. Ha pubblicato ieri una foto su Instagram mentre si trovava in ospedale, ma ha immediatamente rassicurato i fan: si è trattato di un intervento di rizoartrosi, perfettamente riuscito, alla mano sinistra.

Nemmeno il tempo di preoccuparsi insomma che Eros ha calmato i fan dicendo che stava bene e che non c’era nulla di grave, ma voleva comunque raccontare ai fan ciò che gli era successo: “Ritornerò presto” ha scritto e così tutti si sono tranquillizzati.

L’operazione, di cui nessuno sapeva nulla, era stata programmata già da tempo, ma Eros non aveva voluto dire niente ai fan per evitare di farli preoccupare.

Tutti i successi di Eros Ramazzotti

Il cantante, classe 1963, tornerà così presto sui palchi di tutto lo Stivale per affascinare i suoi fan con le sue storiche canzoni. Del resto è uno dei cantanti italiani di maggior successo e fama nel panorama nostrano. Dal 1984 a oggi ha collezionato un successo dopo l’altro vendendo anche 70milioni di dischi. Oltre alle canzoni scritte e cantante da lui, Eros Ramazzotti vanta anche innumerevoli collaborazioni con artisti di fama mondiale come Tina Turner, Anastascia, Ricky Martin, Cher, Pavarotti, Joe Cocker e Andrea Bocelli…

I suoi primi passi nella musica però si muovono sul palco del famoso Festival di Castrocaro nel 1981, vincono Zucchero e Fiordaliso, ma grazie alla sua esibizione davanti ai rappresentanti delle case discografiche il suo timbro così nasale che oggi lo contraddistinghe è stato il punto di forza che lo ha portato lentamente al successo.

Un anno dopo, nel 1982, partecipa a “Un disco per l’Estate” e poi nel 1983 canta Pezzi di Vetro, di Francesco De Gregori durante una manifestazione canora estiva ai Castelli Romani e il pubblico si innamora di lui. Eros Ramazzotti così partecipa a tre Festival di Sanremo, il primo del 1984 con il brano “Terra Promessa” che tutti abbiamo imparato a consocere ed apprezzare, poi nel 1985 con “Una storia Importante” e nel 1986 vince il Festival di Sanremo, nella sezione big con il brano “Adesso Tu” una hit senza tempo ancora attuale che conosciamo tutti.

La sua carriera ha così spiccato il volo e, anche questo piccolo inconveniente non lo fermerà.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑