Enrico Papi, costretto a lasciare la tv? | Il racconto sul bullismo

Enrico Papi ha parlato a proposito del bullismo subito. L’episodio lo avrebbe addirittura portato a prendere una decisione drastica.

enrico papi bullismo
Enrico Papi (Getty Images)

Uno dei conduttori televisivi più amati di tutti i tempi è lui: Enrico Papi. Il presentatore di Sarabanda, programma iconico degli anni ’90 e 2000, è tornato in tv alla conduzione della nuova edizione di Scherzi a parte. Negli anni il celebre conduttore si è cimentato anche nella musica e i suoi singoli hanno registrato ascolti da record. Da Mooseca a Un’estate mentale fino a Come si chiama (la conazone che fa), i brani del cantante e presentatore romano sono diventati dei veri tormentoni. Oggi tutti conoscono Enrico Papi, ma sapevate che in passato ha subito del bullismo in tv? Il racconto è terribile, ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Amici, tra i nuovi alunni c’è un nome già noto | Suo padre è famosissimo

Enrico Papi vittima di bullismo

bullismo enrico papi
Enrico Papi (Instagram)

Nato a Roma nel 1965, Enrico Papi è oggi uno dei conduttori e cantanti più amati di sempre. Dalla tv, dove ha condotto programmi iconici come Sarabanda, Matricole & Meteore e tantissimi altri, fino alla musica, la carriera del conduttore capitolino è davvero incredibile. Dietro a tento successo, però, si nascondono alcuni episodi terribili che avrebbero addiruttura portato Papi ad allontanarsi dalla televisione. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 20 settembre: Zucchero e… | Orari e biglietti

In passato il conduttore si è preso una pausa dagli ambienti televisivi, per dedicarsi principalmente all’attività di cantante. Nell’ultimo periodo, però, Papi è tornato dul piccolo schermo alla conduzione di Scherzi a parte, lo storico show di Mediaset che vede protagonisti grandi personaggi dello spettacolo di volta in volta diversi. Il celebre conduttore, però, ha parlato a proposito di alcuni episodi che lo avrebbero fatto allontanare dallo spettacolo. “Sono stato vittima di bullismo”, ha detto secondo quanto riportato da Fanpage. “Ci sono delle cose che si possono raccontare e altre no”, ha dichiarato Papi. Che cosa vuol dire?

“Quando una persona decide di allontanarsi dalla tv per sua scelta– ha spiegato il conduttore e cantante –in realtà è una decisione costretta da altre persone”. Papi ha raccontato di aver subito pressioni da personaggi in posizioni più alte di lui, ma il conduttore romano si è detto felice di essere finalmente tornato in tv.

Eravate a conoscenza del bullismo subito in tv da Enrico Papi?