Personaggi

Emma Muscat, il top cortissimo fa impazzire tutti | Che look

Emma Muscat ha catturato l’attenzione dei fan con un look davvero molto particolare: avete visto il top cortissimo? Guardate che cosa ha indossato.

La giovane artista continua a riscuotere incredibili successi e approvazioni nel pubblico italiano. Ma avete visto come si è mostrata questa volta sul web?

Emma Muscat (Instagram)

Nel panorama musicale italiano, uno dei nomi più in voga è senza dubbio quello di Emma Muscat. La giovane cantante maltese ha riscosso un successo senza precedenti, confermandosi come una vera e propria star in tutto il continente. Impossibile dimenticare la sua performance all’ultimo Eurovision Song Contest, dove ha lasciato tutti senza fiato non colo con il suo brano dal titolo I Am What I Am. La giovanissima cantante ha ammaliato milioni di fan in tutta Europa anche per merito della sua bellezza inconfondibile. Molto amata sui social, qui la ragazza vanta un seguito senza paragoni. Ma avete visto come si è mostrata?

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, ops le curve escono dal vestito

Nata a St. Julian’s nel 1999, Emma Muscat si annovera a pieno titolo tra le artiste più influenti del momento. In Italia, la giovane è diventata famosa grazia ad Amici, il rinomato talent condotto da Maria De Filippi. Nella scuola più seguita di Canale 5, la Muscat si è fatta notare per la sua voce incredibile, che le è valsa una notorietà pazzesca. Non solo! Tra i banchi, la splendida Emma ha trovato l’amore insieme a Biondo, anche lui talento emergente di Amici. Purtroppo i due non stanno più insieme ma la loro relazione ha fatto sognare moltissimi fan. Oggi tuti la conoscono anche grazie ai social, per mezzo dei quali comunica e interagisce con i numerosi fan che la seguono da tutta Europa. Proprio sul web sono apparse delle immagini che vedono protagonista la giovane Emma, ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Talisa Ravagnani, sotto le lenzuola incanta i fan

La cantante è nota non solo per il talento incredibile ma anche per la bellezza mozzafiato. I lunghi capelli biondi e i grandi occhi verdi hanno incantato i fan di tutta la penisola, che non mancano mai di complimentarsi con lei. Anche il fisico della giovane è finito diverse volte al centro dell’attenzione. La ragazza, infatti, ha un corpo da urlo con lunghe gambe snelle e muscoli ben proporzionati.

Emma Muscat (Instagram)

In una storia su Instagram, la Muscat si è ritratta a spasso per la città, con indosso un look che ha lasciato intravedere gli addominali. Per l’occasione, infatti, la cantante ha indossato un top molto corto e dei jeans a vita bassa.

Avete visto il top cortissimo della splendida cantante Emma Muscat?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago