Personaggi

Emma Muscat, senza trucco fa impazzire i fan | Immagini incredibili

Le immagini di Emma Muscat hanno mandato in tilt i suoi numerosi fan: l’avete vista senza un filo di trucco? Guardatela al naturale.

La giovane artista non manca mai di far parlare di sé. Dopo una stagione ricca di successi tutta l’attenzione è rivolta alla sua straordinaria bellezza. Ma avete visto com’è apparsa di recente?

Emma Muscat (Instagram)

Nonostante la giovane età, Emma Muscat si conferma come una vera e propria star del panorama musicale italiano e non solo. La cantante originaria dell’isola di Malta ha riscosso un successo stratosferico per merito della sua voce incredibile e delle canzoni che si sono trasformate in tormentoni a tutti gli effetti. Da sola o in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana e straniera, la Muscat ha dato vita ad un repertorio incredibilmente ricco che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo dimostra il successo ottenuto con La stessa lingua, la nuova hit dell’estate realizzata insieme al cantante spagnolo Blas Cantò e che sta spopolando in tutto il continente. Oggi tutti conoscono la Muscat come una delle artiste più seguite di sempre, a giudicare dal numero di fan che vanta sia dal vivo che sul web. Proprio qui sono apparse alcune immagini che vedono la giovane Emma protagonista assoluta, avete visto di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, lato B pazzesco con i leggings

Le immagini di Emma Muscat

Nata a St. Julian’s nel 1999, Emma Muscat si annovera senza ombra di dubbio tra le artiste che più di tutte hanno dato una svolta alla scena pop italiana e non solo. La sua voce inconfondibile ha fatto innamorare milioni di fan, sparsi sia nella penisola che nel resto del continente. La Muscat deve la sua enorme fama presso il pubblico italiano grazie all’avventura ad Amici, che l’ha vista protagonista ormai diversi anni fa. Nel tempo la giovane ne ha fatta di strada, arrivando a partecipare anche all’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest. Molto amata anche sul web, qui la Muscat è in possesso di un profilo social tra i più seguiti di tutti i tempi. Ma avete visto come si è mostrata di recente proprio qui?

LEGGI ANCHE >>> Baby K, dai pantaloni spunta un dettaglio

Le immagini parlano chiaro: oltre al talento straordinario, Emma Muscat è in possesso di una bellezza che toglie il fiato. Difficile resistere ai grandi occhi verdi e ai lunghi capelli biondi, e lo sanno bene i fan che ormai da lungo tempo seguono la giovane con stima ed affetto.

Emma Muscat (Instagram)

Sono stati proprio loro a notare le recenti immagini condivide nelle storie su Instagram, dove la cantante maltese è apparsa completamente al naturale e in compagnia del suo amato cagnolino.

Avete visto Emma Muscat senza trucco?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago