Personaggi

Emma Muscat, il look sportivo manda fuori di testa i fan | Pantaloncini mini

Il look di Emma Muscat ha lasciato increduli i fan: l’avete vista in abbigliamento sportivo? Guardate i pantaloncini che ha indossato.

La splendida cantante maltese continua ad ammaliare tutti con la sua bellezza mozzafiato. Questa volta si è mostrata ai fan in una veste a dir poco particolare, avete visto come?

Emma Muscat (Instagram)

Nonostante la giovane età, quello di Emma Muscat è uno dei nomi più in voga del momento. La cantante maltese vanta una carriera a dir poco invidiabile, costellata di straordinarie esperienze che l’hanno portata a diventare una delle artiste più richieste in assoluto. Nell’ultimo periodo la cantante è stata protagonista assoluta dell’Eurovision Song Contest, dove ha incantato milioni di fan. Il pubblico di tutto il continente è rimasto senza fiato non solo per il brano in gara, I Am What I Am, ma anche e soprattutto per la bellezza dell’interprete. Anche i fan che la seguono sui social hanno notato lo straordinario fascino della loro beniamina, che non manca mai di stupire tutti per mezzo delle foto e dei video che condivide sul web. Proprio qui di recente la Muscat si è mostrata in una veste del tutto singolare, avete visto di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Noemi, con quel bikini ha incantato tutti

Nata a St. Julian’s nel 1999, Emma Muscat è considerata una delle maggiori interpreti a livello italiano e non solo. La cantante maltese ha conosciuto la grande fama bel bel Paese grazie alla partecipazione ad Amici. Nella celebre scuola di Maria De Filippi, la giovane ha fatto parecchio parlare di sé sia per quanto riguarda il suo talento incredibile sia per la sua vita privata. Tra i banchi della scuola di Canale 5, infatti, è scoppiato l’amore tra la splendida Emma e Biondo, anche lui allievo di canto. La passione tra i due, però, è terminata una volta fuori dallo show, con grande rammarico da parte dei fan della coppia. Oggi tutti conoscono Emma Muscat che deve gran parte della sua popolarità al mondo dei social. Avete visto come si è mostrata proprio qui?

LEGGI ANCHE >>> Cosmary Fasanelli, il look scopre gli addominali

Le immagini parlano chiaro: Emma Muscat è una grande amante del fitness. Di recente la cantante si mostra sempre più spesso sui social in versione sportiva, facendo vedere ai numerosi fan che la seguono che cosa far per mantenere il suo fisico così in forma.

Emma Muscat (Instagram)

Di recente, per mezzo di una storia su Instagram, la giovane si è mostrata mentre va in palestra. Ai fan non è sfuggito il look sportivo, composto da un top e da un paio di pantaloncini corti.

Avete visto i pantaloncini sportivi di Emma Muscat?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago