Personaggi

Emma Muscat, appena sveglia fa sognare i fan | Foto incredibile

La foto di Emma Muscat ha lasciato i fan al settimo cielo: l’avete vista appena sveglia? La giovane artista si è mostrata così, guardate.

Tra le star più amate del momento, la giovane non manca mai di stupire il suo folto pubblico. Stavolta lo ha fatto con un selfie che ha lasciato tutti di stucco, ecco com’è apparsa.

Emma Muscat (Ansa)

Quello di Emma Muscat è uno dei nomi più in voga del momento. Negli ultimi anni la giovane ha costruito una carriera incredibile ma è di recente che il suo volto è diventato uno dei più richiesti in assoluto. Protagonista indiscussa dell’ultimo Eurovision Song Contest, la cantante maltese ha lasciato tutti di stucco non solo per le sue strabilianti abilità canore ma anche per la bellezza mozzafiato. I grandi occhi azzurri e il viso dai lineamenti dolci hanno ipnotizzato i fan, che la seguono in massa anche sui social. Proprio qui la giovane vanta un seguito pazzesco grazie alle foto e ai video che condivide spesso per interagire con il suo folto pubblico. È sul web che Emma Muscat ha lasciato tutti di stucco con una foto pazzesca: avete visto come ha dato il buongiorno ai suoi followers? Guardate.

LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria, sotto il vestito niente reggiseno

Nata a St. Julian’s nel 1999, Emma Muscat è considerata una delle maggiori interpreti a livello italiano ed europeo. Diventata famosa al grande pubblico grazie alla partecipazione ad Amici, nella scuola più seguita di Canale 5 la giovanissima artista ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere. Con la sua voce inconfondibile, la Muscat è arrivata a conquistare le vette delle principali classifiche italiane ed europee, arrivando dritto al cuore di milioni di fan. Molto amata anche sui social, la ragazza vanta un seguito senza precedenti. Tra le foto e i video che la giovane condivide sul web, ci sono delle immagini che hanno lasciato i fan senza parole. Avete visto di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis foto in intimo appena sveglia

La foto in questione è apparsa sul profilo Instagram della cantante e, più nel dettaglio, tra le storie. Proprio qui la giovane ha dato il buongiorno ai suoi numerosi followers, che non mancano mai di seguirla in ogni sua nuova avventura. Nello scatto tanto chiacchierato, che per l’esattezza è un selfie, la Muscat si è immortalata all’interno di una cucina con indosso un look molto estivo. A dei jeans dal lavaggio chiaro, la giovane ha abbinato un top a fascia color crema senza spalline, che lascia intravedere l’addome allenato.

Emma Muscat (Instagram)

Avete visto la foto di Emma Muscat appena sveglia?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago