Emma Marrone terrorizzata | La foto sul web spaventa tutti

Emma Marrone terrorizzata, la foto pubblicata sul web ha spaventato davvero tutti. Sono immagini che non ci aspettavamo davvero.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

La splendida artista ha creato panico tra i suoi fan, soprattutto tra quelli che sbadatamente guardano il cellulare e rimangono colpiti da un’immagine senza leggere cosa c’era scritto sul commento. La ragazza era partita per affrontare un viaggio in aereo per andare a una tappa di Battiti Live 2021. Lei stessa ha commentato con un video: “Non prendevo un volo da due anni, chi mi conosce sa tutto”. 

LEGGI ANCHE >>> Il suo momento più difficile

Ebbene sì Emma è un altro tra i vip ad avere paura di volare nonostante poi per lavoro sia molto spesso costretta a farla. La sua paura è certo minore di tanti altri ma non può fare a meno di trovarsi di fronte all’ansia ogni volta che si deve preparare per affrontare un viaggio in aereo. Le immagini mostrate dal web sembravano davvero agghiaccianti anche se quando si è scoperto che erano per la paura di volare il pubblico ha sorriso. 

Emma Marrone e la paura di volare

Emma Marrone e la paura di volare

Emma Marrone non ha mai nascosto di avere paura di volare. La cantante ha mostrato una foto mentre saliva su un aereo privato, che sobbalza decisamente di più di un normale volo di linea e ha sottolineato: “Cosa non si fa per la musica”. La sua grande passione infatti rimane in cima e la porta ad affrontare anche questa paura e batterla pur di cantare per il suo pubblico e regalare a lui emozioni oltre che ovviamente a viverle in prima persona.

LEGGI ANCHE >>> “Sapevo di potercela fare”

Subito i fan si sono scatenati su Wikipedia andando a correggere la sua pagina facendole uno scherzo. Hanno sottolineato: “Emma Marrone è una cantante e attrice e assistente di volo senza paura italiana”. Si tratta ovviamente di uno scherzo che avrà fatto sorridere anche la stessa Emma che si è dimostrata sempre molto ironica anche sulle sue fragilità. Perché lei. davvero una persona straordinaria e la sua vita ce lo ha mostrato continuamente.