Emma Marrone: “In questo luogo mi sono perdonata e mi sono amata per la prima volta”

 ikmujhn
Emma Marrone più social che mai ha lasciato a Instagram il compito di raccontare tramite qualche carattere e un collage di immagini le sensazioni dell’ultimo giorno di registrazione delle voci del disco e ha scritto:

“Oggi è l’ultimo giorno dedicato alla registrazione delle voci del disco. Volevo condividere con voi questo momento facendovi vedere il posto dove ho riso,ho pianto,dove mi sono arrabbiata,dove ho ritrovato la pace, la mia voce,dove ho lottato contro le ansie e le paure,dove mi sono perdonata,dove ho ricominciato ad ascoltarmi , dove mi sono sentita ascoltata.

Un piccolo posto senza grandi pretese, un posto dove la passione e l’amore per questo mestiere valgono più dei super macchinari tecnologi, perché ho capito che per cantare ci vuole tanto cuore, non solo il miglior microfono, il migliore compressore e tante altre diavolerie.

In questo posto sperduto nelle campagne dove il tempo sembra non aver inquinato niente io stessa mi sono ripulita di tutte le angosce e di tutte le pressioni che sentivo addosso. Ho cantato e basta,mi sono amata per la prima volta e ora forse sono quasi pronta a farmi amare ancora una volta da tutti voi.
Grazie a @francescasgualdrini instancabile e paziente amica, sorella e manager, grazie a @lucantee fonico attento preciso e onesto, grazie a @lucamattioni produttore sensibile e mai invadente grazie a voi perché mi aspettate con ansia .. Io non vi deluderò ! #bonsaistudio”

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑