Emma Marrone dolore in diretta tv | “Io ho rispetto di me stessa”

Emma Marrone ha dimostrato di essere in grado di raccontare le sue emozioni. Le lacrime in diretta tv lasciano tutti senza parole.

Emma Marrone
Emma Marrone

La seconda manche dei live di X Factor ha visto protagonista Erio che viene considerato il papabile vincitore dell’edizione. Il ragazzo ha cantato Limit to your love di James Black conquistando sia il pubblico che i giudici. Tanto che Emma Marrone ha sottolineato: “Asfaltata. La scelta di James Blake mi fa vedere il tuo percorso. Non piano solo perché ho rispetto di me stessa”. Sono belle le parole anche di Manuel Agnelli che specifica: “Erio ha molte sfumature, questa forma ci ha aiutato a riprendere controllo. Hai di certo uno stile e una delicatezza che si chiama talento”.

LEGGI ANCHE >>> Il suo ex

Dopo aver stupito per l’eccentricità della sua mise il ragazzo ha dimostrato di avere un talento davvero difficile da discutere. Questo ha portato tutti a pensare che possa essere proprio lui il vincitore dell’edizione del talent show di Sky. L’ultima prova ha di fatto confermato quelle che sono state le impressioni di un pubblico ormai convinto che il futuro del ragazzo possa essere davvero luminoso. Ora bisogna solo aspettare di vedere come si comporterà nelle prossime settimane.

Emma Marrone, una donna sensibile

Se già si capisce dalle canzoni di Emma Marrone che è una donna molto sensibile la conferma arriva da quante volte in diretta ha parlato a cuore aperto. Da quando ha raccontato la sua vita e un problema di salute a quando si è commossa per le prove di alcuni protagonisti. Nell’ultima puntata su Sky Uno la cantante ha fatto vedere le sue emozioni di fronte a un pubblico in grado di raccontare le sue emozioni.

LEGGI ANCHE >>> La frase di Fedez

Emma è una ragazza davvero straordinaria oltre che bellissima. Il pubblico la adora anche perché in un mondo di grande finzione è una che si è dimostrata sempre e comunque vera. Questo lo vediamo anche di fronte al grande affetto che hanno nei suoi confronti i colleghi tra cui per esempio l’altra splendida anima di Alessandra Amoroso.