Emma+Marrone%3A+%26%238220%3BVi+%26%238216%3Bdenuncio%26%238217%3B+se+non+la+smettete%26%238221%3B+%7C+E+le+viene+da+piangere
chemusicait
/emma-marrone-denuncio/amp/
Gossip

Emma Marrone: “Vi ‘denuncio’ se non la smettete” | E le viene da piangere

Published by
Matteo Fantoli

Emma Marrone sta per piangere sui social. In una storia su Instagram svela una cosa particolare e specifica “Vi ‘denuncio’ se non la smettete”. Il pubblico risponde.

Splendida, elegante, dolce, talentuosa. Gli aggettivi non finiscono più per la cantante salentina nata in Toscana. Ma le sue parole preoccupano.

Emma MarroneEmma Marrone
Emma Marrone

Nel corso degli anni la ragazza è riuscita a costruire un successo dietro l’altro, raggiungendo dei livelli straordinari. Si è affermata e ha raccolto tantissimi complimenti. Abbiamo anche imparato a conoscerla a livello personale visto che è una persona vera sempre pronta a non nascondersi.

Splendida e dolcissima ha dovuto affrontare anche un serio problema di salute dove ha dimostrato di essere persona assai coraggiosa e di grandissima empatia col prossimo. Il pubblico la ama e si è affezionato a lei costantemente.

LEGGI ANCHE >>> Appena sveglia è sconvolgente

Oggi inizia il Festival di Sanremo 2022 competizione che per tradizione è stata sempre molto proficua per lei. Insieme ai Modà ha raggiunto il secondo posto con Arriverà, per vincere l’anno dopo da solista con Non è l’inferno. Oggi torna con rinnovata carica e voglia di stupire ancora.

La sua canzone commuove e riesce a dare al pubblico quello che si aspetta, facendolo calare all’interno di una situazione emotiva veramente molto forte. Nel corso del tempo noi non abbiamo fatto altro che accorgersi del suo talento, della sua voglia di essere sempre e comunque da esempio.

Cosa è successo a Emma Marrone?

Una storia su Instagram di Emma Marrone ha lasciato il segno, ha fatto capire come sta vivendo questo avvicinamento al Festival di Sanremo 2022. In questa “se la prendeva” col pubblico lanciando un’affermazione che è stata evidentemente fraintesa da qualcuno un po’ a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Pronta per Sanremo

La ragazza infatti ha specificato: “Se non la smettete vi denuncio”, ma riferendosi ai messaggi d’amore e d’affetto che le stanno arrivando in queste ore. Probabile che sia arrivata una ventata virale d’amore per incoraggiarla di fronte a questo importantissimo appuntamento. A commento poi ha scritto: “Non fatemi piangere”, con la voce rotta dalla commozione.

Sotto ha specificato poi: “Vi sto amando troppo. Mi emoziono ogni giorno anche grazie a voi”. Non è mai stato negato il fatto che c’è veramente tanto affetto nei suoi confronti col pubblico che è riuscito sempre a far capire tutto il sostegno che vuole indirizzarle. Il resto è tutto un ritorno di emozioni che la cantante spera di riconsegnare sul palcoscenico del Teatro Ariston come sa fare meglio, cantando.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Tony Effe furioso dietro le quinte a Sanremo: cosa è successo, lui svela tutto

Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…

3 mesi ago

Sanremo, Carlo Conti nella bufera: la frase che nessuno gli ha perdonato

Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…

3 mesi ago

Sanremo 2025, Sarah Toscano beccata così in albergo: ecco come combatte l’ansia – Video

In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…

3 mesi ago

Sanremo, tutti gli amori e le coppie che hanno fatto la storia del Festival

Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…

3 mesi ago

Sanremo, le esibizioni più eclatanti della storia del Festival: le ricordate tutte?

Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…

3 mesi ago

Sanremo, dalla Bertè a Renato Zero: le contestazioni più forti del pubblico al Festival

Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…

3 mesi ago