Emma e Elodie in crisi: c’è stato un tradimento?

Emma e Elodie sono due cantanti, due amiche, entrambe nate dal programma di Maria De Filippi, “Amici”. Ora pare che però ci sia qualche screzio e che la situazione tra le due non sia più delle migliori. Qualche giorno fa era arrivata la notizia che Francesca Savini, manager della Marrone e anche di Elodie Di Patrizi, aveva deciso di seguire solo Emma, chiudendo i suoi rapporti con Elodie.

Una notizia che ha fatto immediatamente pensare che, tra le due cantanti, la situazione si fosse rovinata e che il rapporto tra Emma e Elodie si fosse incrinato. Però cambiare manager è invece una cosa normale nella carriera di un artista e quindi forse questa cosa è solamente normale. Ancora non si sa quale sia la motivazione reale, ma per ora Emma è impegnata in altre bagarre.

Infatti la cantante salentina ha deciso di rispondere ad un articolo molto forte di Red Ronnie che accusava il meccanismo dei talent show, il rapporto di Emma e Elodie e la situazione in cui si trovavano le due ragazze e colleghe.

La risposta di Emma a Red Ronnie

Emma così sui social ha spiegato che avrebbe preferito rimanere in silenzio perchè preferisce lasciar parlare, ma questa volta non può perchè si è trovata davanti ad una serie di cose dette con superficialità ed ignoranza e deve difendere la sua dignità:

Io non ho mai usato ne strumentalizzato nessuno, in questo caso Elodie, per trarne benefici personali. Ho iniziato un percorso con lei all’interno di Amici che abbiamo deciso insieme di continuare dopo il programma, a telecamere spente. Ho cercato di darle tutti gli strumenti a mia disposizione per esaltare e preservare il suo talento, per non parlare del lato umano che è sempre stato ed è alla base di tutto, per quanto mi riguarda”.

Poi Emma continua e si concentra sul discorso di un presunto invito e una telefonata da Red Ronnie alla Marrone:

Rispetto alla tua “telefonata” mio caro Red Ronnie è stata inoltrata a chi di competenza, io faccio la cantante e nel caso di Elodie ho scritto alcuni brani e ho collaborato con Luca Mattioni alla produzione del suo album, investendo tempo e denaro, se non è venuta in trasmissione da te probabilmente ci saranno stati dei motivi di tempo e/o di impegni altri schedulati. Questo post te lo potevi risparmiare o quanto meno potevi usare dei termini più eleganti nei confronti di una RAGAZZA che ti ha sempre trattato con il massimo rispetto.
Signori si nasce .. è proprio vero .. e come sempre i fatti parleranno per me e metteranno un punto a queste polemiche sterili che fanno male alla musica e a chi mette anima e cuore per amore della stessa. Il resto dei commenti viene solo da banderuole che sbattono a seconda di come tira il vento”.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑