Emis Killa si sposa con Tiffany: l’annuncio su Instagram

emis-killa_foto-di-mattia-zoppellaro_b

Emis Killa e Tiffany presto sposi

Fiori d’arancio per il rapper Emis Killa che ha appena annunciato su Instagram il suo matrimonio con la stilista di izitshitwear.it ossia Tiffany. Emis Killa rapper della Brianza pieno di tatuaggi come da regola e giudice in TV di un talent show musicale è fidanzato ormai da molto tempo da con Tiffany una designer di abiti molto molto particolari.

Matrimonio Emis Killa, l’annuncio sui social

I due fra non molto convoleranno a nozze e il cantante del tormentone Maracanà ha deciso di portare quindi all’altare Tiffany, la sua ragazza storica. Per annunciarlo ha usato il mezzo più popolare di tutti: un breve post su Instagram. “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me eppure eccomi qua: mi sposo”.

Ovviamente la futura signora di Emis Killa non è stata taggata per preservare ancora di più la sua privacy. Eppure qualcosa della futura sposa di Emis Killa si sa già.

Chi è Tiffany la futura moglie di Emis Killa

Tiffany, di origini francesi, nel 2012 aperto il sito izitshitwear.it dove vende le sue creazioni. Sono tutti vestiti molto appariscenti e molto provocatori, ma oltre a questo della sua vita privata non sappiamo quasi nulla.

Del resto Emis Killa, si sa, è molto geloso in amore e probabilmente ha voluto che sul suo rapporto è sulla vita di Tiffany ci fosse il più rigoroso silenzio contrariamente a quanto fatto da altri vip o rapper (come non pensare a Fedez e Chiara Ferragni?). A Vanity Fair Emis Killa infatti aveva già spiegato di voler tutelare la sua fidanzata da un gossip eccessivo: “Rompono già abbastanza le scatole a me”, aveva dichiarato Emis Killa per poi sottolineare di non essere interessato ad entrare nel meccanismo del gossip e delle chiacchiere sui social.

Emis Killa e Tiffany non sono di primo pelo: stanno insieme ormai da 4 anni, ma raramente li abbiamo visti in giro o sono stati paparazzati in vacanza o in momenti pubblici. Tranne una volta, durante il concerto di Miley Cyrus a Milano quando sono stati avvistati insieme fra il pubblico. La data delle nozze ancora non si sa, ma speriamo che almeno questo Emis Killa ce lo racconti.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑