Eminem arriva in Italia per il suo primo concerto: date, biglietti e info sul Revival Tour 2018

Tutti i fan di Eminem si tengano pronti perchè il rapper arriverà in Italia per la prima volta il 7 luglio all’Area Expo di Milano per un concerto veramente imperdibile. Fino ad oggi Marshall era stato ospite solo al Festival di Sanremo 2001, l’edizione condotta da Raffaella Carrà, e non erano mancate le polemiche a riguardo; oltre a questo avevamo visto il rapper di Detroit agli MTV Europe Music Awards nel 2004 a Roma, ma quello di luglio sarà il suo primo vero concerto in Italia.

Biglietti concerto Eminem 7 luglio Milano

Per accaparrarsi un biglietto del rapper di Detroit dovete piazzarvi sul sito MyLiveNation, registrarvi gratuitamente (se non avete già un account) e poi tenervi pronti mercoledì 31 gennaio dalle ore 10. Per 48 ore così potrete acquistare un biglietto per il concerto di Eminem a Milano il 7 luglio. I prezzi sono divisi in tre fasce, con un posto unico che parte dai 65 Euro (diritti di prevendita), il pit (il cosiddetto sottopalco)  da 80 Euro e il Vip Upgrade che arriva a 192 Euro.

Eminem Revival Tour 2018: tutto sul nuovo album del rapper

Se volete sapere tutto sull’album Revival, uscito a dicembre 2017, di Eminem, per prepararvi al meglio in vista del concerto del 7 luglio 2018 a Milano, cominciamo con la tracklist del disco:

1. Walk On Water (feat. Beyoncé)
2. Believe
3. Chloraseptic (feat. PHRESHER)
4. Untouchable
5. River (feat. Ed Sheeran)
6. Remind Me (Intro)
7. Remind Me
8. Revival (Interlude)
9. Like Home (feat. Alicia Keys)
10. Bad Husband (feat. X Ambassadors)
11. Tragic Endings (feat. Skylar Grey)
12. Framed
13. Nowhere Fast (feat. Kehlani)
14. Heat
15. Offended
16. Needed Me (feat. P!nk)
17. In Your Head
18. Castle
19. Arose

L’album Revival, di Eminem, è il suo nono disco ed è arrivato dopo anni e anni di attesa da parte dei fan che stavano aspettando le nuove canzoni del rapper. I singoli, Untouchable e Walk on Water hanno avuto un successo immediato, così come il brano realizzato con Ed Sheeran, campione di incassi e in testa alle classifiche, River. Le collaborazioni però in questo disco non mancano visto che troviamo anche canzoni con Alicia Keys, P!nk, Skylar Grey, Kehlani, PHRESHER e X Ambassadors.

Per sapere tutto su Revival di Eminem leggete qui:

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑